Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 137

Discussione: Recensione sub

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il metti un paio di Bass Shacker sotto al divano..... .
    già, li ho messi tempo fa ma la resa se pur molto migliorata non è quello che voglio io , calcola che io non il 610 ma il 608!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Stai messo ancora peggio allora .... scende a 32hz.

a grazie invece di un consiglio mi prendi in girooooooo!!!
    comunque scherzi a parte pensavo sinceramente di cambiarlo sto benetto sub ,ma ovviamente qui sul forum sono sempre quei 4 o 5 che si sentono nominare , menomale che ora è saltata fuori la bk electronics ,e quindi si sentono pareri discordanti no vai su questo , no su quello ma quello è meglio , non è vero ! la cosa migliore sarebbe andarli a sentire! ma vorrebbe dire fare km su km in cerca di chi li ha !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Se non vuoi spendere molto ed hai spazio con l'XXLS400 migliori senza dubbio

Chiaro_scuro l'HT non è fatto di solo sub..
    Io ho scritto:
    Quel tipo con la stanza microba avrà problemi con i diffusori
    Aggiungo, non date tutto per scontato perchè non è detto che un diffusore attaccato al muro suoni peggio di uno che sta 30 cm dal muro....specie in HT.
    Personalmente non saprei se preferire una soluzione con i diffusori attaccati al muro ad una con i diffusori distanziati il giusto e il muro dietro il punto di ascolto a 50 cm....ma tanto il tipo non ha di questi problemi

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

io ero intenzionato a prendere più avanti l'hrs 12!!
    non voglio continuare a spendere soldi per poi dopo mesi ritrovarmi nella situazione di doverlo ricambiare perchè non soddisfatto!!quindi visto che ne sapete più di me sto leggeno con molta attenzione le vostre risposte ma come dicevo prima mettevi daccordo!!!
    ExaltwolvE

Allora dovrai continuare a leggere ancora perche' per un accordo la vedo dura ahahah.

e già mi sa che fate prima a litigare tutti !!!
    ExaltwolvE

Hai perfettamente ragione, caro Emanuele..........................

Forse, lo dico a bassa voce, ho trovato un altro klpsch rsw 12 ................speriamo in bene.

Prima di mercoledi' non avro' la certezza ...................

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

dai cosi ci posti anche le tue impressioni su quel sub !!
    ExaltwolvE

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Se parli di quello da 1600+s.s. per me non è un'alternativa...costa il doppio di un HRS12
    però Massimo, quando fai le crociate contro il cht, li il fatto che costa la metà di un hrs 12 non fà piu testo, vero?

Emanuele, se riesci a sentire un xxls400 sarebbe meglio, altrimenti spendi 400 euro in piu e vai sul sicuro con un sunfire
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

mettevi daccordo
    Allora avrai tempo per metterti i soldi da parte per 4-5 velodyne dd-18

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Francesco il CHT è un caso a parte....io tratto Velodyne ma quello mi rifiuto di venderlo !
    E' una cosa mia, non ci posso fare niente!

Preferisco proporre il Paradigm 3200 invece del CHT12....almeno è costruito meglio, suona meglio e non costa molto di più.
    Ultima modifica di Doraimon; 11-02-2011 alle 16:00

caro Franceso, se riusci a sentirlo mi farebbe molto piacere , magari vengo da te visto che ho i parenti in provincia di Enna con la scusa passo di li !!! vedremo tanto prima devo andare negl stati uniti a registrare con la band , poi si vedrà!!!
    ExaltwolvE

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    ... ma sicuramente lui ti può insegnare come si vede un film come si deve.
    Ahahahaha.....si come no ( poi con il super monitor per PC che ha per vederli di sicuro...) L'unica cosa che può insegnarmi un individuo del genere è a buttare via i soldi Con una scelta molto più sensata avrebbe speso meno ed ottenuto un suono decisamente migliore, si sta fottendo di sicuro i medi e gran parte di quello che c'è nelle vicinanze, avrà solo bassi gonfi ed alti spacca cranio........ e siccome non li bastavano i bassi ha avuto la bella pensata di mettere il super sub tamarro in un angolo attaccato alla parete posteriore... Vogliamo parlare poi dei diffusori "posteriori"??
    Penso che come sensazione di ascolto sia simile alla musica tamarrocar bassi monotono ed alti alla bersagliera... tutto il resto tanto a che serve
    Meglio un Bose a sto punto

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •