Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diffusori "ONLY" HT

Diffusori "ONLY" HT

Premetto che per ora ho delle B&W CM4 e CMC per i frontali ed il centrale, nel retro so sempre B&W LM1.....(il sub il sub.... be quello devo prenderlo a breve, per ora ho una caga....)

Quello che mi chiedevo e che di conseguenza chiedo a voi è...

Quali casse sono più "indicate" ad uso puramente HT...

Per il momento (a meno di pazzie) non cambio ma a breve (non so quanto) vorrei dare un ulteriore mazzata al mio conto in banca, ed all'impianto HT nato per essere un binomio musica 35% HT 65% ma che ormai e divenuto 90% HT 10% Musica (se non meno).....

VOGLIO DELLE CASSE HT... PUNTO E BASTA.....

Re: Diffusori "ONLY" HT

ciosse ha scritto:

e quanto spendi

Credo che in uso prettamente HT bastino dei frontali anche piccoli.

Non dico satelliti come quelli della sony troppo piccoli, ma diffusori da scaffale ben fatti

Chario e Indiana Line offrono ottimi prodotti.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

ciosse ha scritto:
    ma, non mi sembra molto sensata come affermazione,

secondo me puoi stare tranquillamente con la tua attuale configurazione per il solo HT.

gli unici diffusori che io reputo "only HT" sono quei sistemini all in one coi quali ascoltare la musica è una punizione

Re: Re: Diffusori "ONLY" HT

stazzatleta ha scritto:
    ma, non mi sembra molto sensata come affermazione,

secondo me puoi stare tranquillamente con la tua attuale configurazione per il solo HT.

gli unici diffusori che io reputo "only HT" sono quei sistemini all in one coi quali ascoltare la musica è una punizione
    infatti a pensarci bene hai delle signore casse

casomai cambia le posteriori con le CMC 2 e prenditi il Sub della serie
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

ciosse ha scritto:

...
    Quello che mi chiedevo e che di conseguenza chiedo a voi è...

Quali casse sono più "indicate" ad uso puramente HT...

Per il momento (a meno di pazzie) non cambio ma a breve (non so quanto) vorrei dare un ulteriore mazzata al mio conto in banca, ed all'impianto HT nato per essere un binomio musica 35% HT 65% ma che ormai e divenuto 90% HT 10% Musica (se non meno).....

ma penseresti di cambiarle tutte? in questo caso io andrei su klipsch, ma ovviamente ti devono piacere.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Il sub SICURAMENTE è la prima cosa che intendo upgradare....

Per le casse che ora possiedo, come dire sono entusiasta delle loro prestazioni, ma e c'è un ma.... mi sembra da semi profano che sono che abbiano un prezzo troppo alto per quello che realmente offrono (magari sbaglio clamorosamente), è visto che devo completare l'impianto in quantto il retro ed il sub sono da upgradare, al max facevo tutto nuevo....

Le klipsch, ne ho già viste (su internet, quindi foto ed esteticamente mi garbano molto... sopratutto il posteriori a forma di trapezio ) ma non sentite, qualcuno è a conoscenza di un rivenditore in ROMAGNA??

Poi eventualmente persavo sempre sulle klipsch, meglio le 25 o le 35 ??

Intanto grazie a tutti x le risposte

Le Kliptsch erano in dimostrazione alla Comet di Budrio e Bologna,immagino che anche in Romagna (Imola e dintorni) riesci ad ascoltare qualcosa..
    Se ti capita dai un orecchio al sub della Indiana Line serie Arbour,imho ha un'ottimo rapporto qualità\prezzo.
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Ciao, io avevo collegato al Denon 11sr e dvd 2900 le b&w serie 600, che delusione... suono soffocato. Ho acquistato tramite internet le Klipsch rf 35 e rc 35 senza mai averle ascoltate perchè non si trovano,fantastiche!! i dialoghi e i suoni di sottofondo sono più presenti, i bassi spettacolari, in una stanza media mettono in secondo piano il sub. Unico inconveniente quando guardi i programmi sul decoder satellitare, le voci femminili stridono un pochino. Il discorso cambia di moooolto (in meglio) nella visione di dvd. Un consiglio: non abbinarle ad un ampli con i toni "freddi".

La klipsch ha una solida tradizione nei prodotti ad alta sensibilita'
    io ho due klipschorn originali mono proprieta' del 1974 che non vendero mai , se non per cifre da capogiro
    Una buona scelta potrebbe essere per non spendere troppo , le casse della cerwinvega molto adatte allo scopo di vociare grosso e potente ma anche agressivo e preciso quanto basta per l'ht
    http://www.cerwinvega.com/products/h...deo/index.html
    http://www.mpielectronic.com/mpi/img...ga%2003_04.pdf
    http://www.mpielectronic.com/mpi/img...sh%2003_04.pdf
    Molto adatte anche la vecchia serie monitor della infinity , quelle con i coni da 38 cm
    Ultima modifica di lus; 06-08-2004 alle 00:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •