Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consiglio diffusori per denon

salve ragazzi vorrei un vostro consiglio visto che non sono pratico devo comprare delle nuove casse per il mio denon 1911 frontali a torre pensavo o indiana line nota l'unica che ho potuto ascoltare con relativo suo centrale rear WHARFEDALE DIAMOND 10DFS sub 850 indiana line oppure kef c5 o klipsch che dite voi? mi sono dimenticato adesso ho le bose acoustimass 10 (purtroppo)e voglio fare un bel passaggio perchè non mi piacciono come si sentono.ascolto 80% ht 20% musica

ragazzi ho bisogno di un consiglio aiuto

cosa hai ascoltato finiro? direi nulla...fai cosi...cerca di ascoltare i diffusori che hai inserito nel thread e poi ne parliamo tieni conto che il 1911 non e' un mostro di potenza, quindi se vuoi delle torri cerca di sentire qualcosa che abbia alta sensibilta' (>90 db). Prova a sentire indiana line tesi e musa tanto per iniziare

si le uniche che ho ascoltato sono le nota 550 e mi sembravano buone poi avevano le klipsch rf 52 non le ho ascoltate forse sono troppe per il denon ma se faccio tutto indianaline nota rear a parte,faccio un passaggio in avanti rispetto alle mie bose?che dite voi? poi non ho la possibilità di ascoltare niente altro.

ma con le tesi 560 va con il mio ampli o è meglio le 504?

con le IL faresti un gran passo avanti
    per il 1911 potresti prendere 560+704 + coppia di egosat per i surround e il basso 850 o, budget permettendo, il 950

ma queste klipsch come sono per il denon?

e le kef c5 invece che dite sono abbastanza sensibili per il denon

ragazzi rieccomi qui ho ascoltato un altro tipo di casse Modello:
    Heco Victa 500 mi sembravano un po povere di basso e medi cosa ne pensate voi

quoto il consiglio di avs max
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

le egosat sono adatte per il sorround perchè mi hanno detto che devono essere dipolare è vero ho è uguale?

possono starci non preoccuparti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allora mi rimane solo da sentire le 560 e riuscire a vendere le mie bose se riesco

scusate ancora ma che modello di Wharfedale Diamond10 andrebbe bene per me ne ho visto c'è ne sono tantissimi boooo

mi sono convinto con 2 modelli indianaline 560 vs kef c5 qualcuno di voi a mai ascoltato le kef c5 io ho solo sentito le indiana fatemi sapere grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •