Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Speakers Pioneer anni 80 dubbi


    Sto allestendo il mio sistema home theatre e pesnado di farlo a moduli separati, mi sono ritrovato tra le mani dei vecchi speackers Pioneer anni 80 a 3 vie probabilmente della serie S-X molto simili a queste :http:http://www.afdigitale.it/Annunci_Fot...ull=1&id=17654 solo che i contorni dei coni sono colro alluminio , sulle casse non c'e' nessuna etichetta per identificarle , c'e' solo la scritta pioneer fuori nella copertura in rete, e nel posteriore solo le due entrate nero e rossa non a spinotto.

    Come posso accertarmi se vanno bene e da quanto sono? e secondo voi posso integrarle nel mio impianto? come anteriori laterali?

    Grazie e scusate l'inesperienza

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Non sembrano granchè,ma per cominciare va bene tutto.Se poi vedi che fanno fatica a tenere volumi elevati le sposti dietro.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    davvero grazie per la tua risposta


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •