Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

complimenti per la scelta coraggiosa, anche a me le teufel attiravano molto, peccato solo non poterle ascoltare.
    Però sembra che facciano ottimi prodotti
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    complimenti per la scelta coraggiosa,
    Non ho mai avuto dubbi sul buon rapporto qualità/prezzo ,ma soprattutto perchè al momento chi le prende per primo in Italia può definirsi originale , poi con il tempo arriveranno le fotocopie come sempre
    lo stesso era per le Klipsch che consigliavo tempo fà in ht che ora invece vanno troppo di moda e quindi non le consiglio più
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

complimenti per la scelta coraggiosa, anche a me le teufel attiravano molto, peccato solo non poterle ascoltare.
    Però sembra che facciano ottimi prodotti
    eheh... grazie... ma non è coraggio... in realtà ci ho riflettuto alla grande... mi sono letto tutti i test... poi ho spulciato i forum crucchi e con i traduttori ho cercato di capirci qualcosa.... magari non saranno delle klipsch(complimenti per le rf82-64, quanto ci ho sbavato)... ma proprio male non potevano andare! all'inizio ero fissato con il design delle columa 900... ma poi quando ho visto che con una cifra minore prendevo queste che erano decisamente più potenti
    ciauz

non fraintendermi, coraggiosa è riferito al fatto che hai fatto un acquisto diciamo alla cieca....
    Per il resto anche io per un bel pò ero indirizzato su teufel (modelli thx), ma poi vi ho rinunciato per diversi motivi.
    Ma prima o poi mi sà tanto che li proverò.
    Rinnovo e contraccambio i complimenti.
    Buoni ascolti
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Con 1099 euro di spesa credo che sulla terra non esista NIENTE di meglio del kit che hai preso. Sono fantastiche e se non temessi di essere "cacciato di casa" da mia moglie le ordinerei adesso stesso.
    Ti "invidio", complimenti per la scelta!!!!|
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Patrix perdonami, sicuramente saranno ottime.
    Ma come puoi dire che per quella cifra non c'è di meglio se non le hai mai ascoltate? Magari un kit jbl scs-200.5 suona meglio, come magari un kit con le B&W Cm suonano peggio.....
    Ripeto, a me incuriosiscono molto, piu volte sono stato tentato....
    Ma il fatto di non poterle ascoltare e la scarsa rivendibilità mi hanno fatto rinunciare

mi confermi l accoppiata teufel harman kardon?
    io ho il kit teufel System 5 THX Select 2, ed ero orientato
    ad abbinarci un harman kardon, il 260

Perchè no , basta rispettare il settaggio della casa
    small 80 hz
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

non fraintendermi, coraggiosa è riferito al fatto che hai fatto un acquisto diciamo alla cieca....
    Per il resto anche io per un bel pò ero indirizzato su teufel (modelli thx)
    Nel tuo caso solo Thx Ultra , ovvero sistem 9 o 10
    il nuovo 8 non mi convince del tutto anche se li hanno fatti più piccoli per facilità di inserimento in ambiente domestico classico
    ma se ti piace la klipsch ti invito a rileggere la prova di digital video (settembre 2004 ) del kit Thx ultra2 Klipsch ,
    i front sono stati misurati 97 bd reali ed il subwoofer 130 db reali ,
    se trovati a buon prezzo ...........
    ovviamente sempre che la tua cubatura riesca a farle esprimere per cui sono concepite
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •