Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio impianto 2.1 o soundbar

Ciao a tutti,

vi disturbo per questo: ho da poco sostituito il mio lcd samsung con un sony hx800 e volevo abbinarci un impianto 2.1 od una soundbar non avendo lo spazio per un 5.1
    Quale delle 2 soluzioni per voi è migliore? Avete eventualmente modelli da consigliermi? Tenete conto che il mio budget massimo è di euro 300, avevo puntato una yahama yas-71.

Vi ringrazio per i Vostri consigli

Nessuno ha dritte che mi possano venire in aiuto?

Valutavo anche la samsung HW c450

interessa anche a me

Ti consiglio un sistema 2.1 che in futuro potrai anche ampliare a 5.1.... le sound bar sfruttano quasi tutte la codifica dolby virtual... cioè ti simulano un impianto 5.1.....

ho letto pareri molto soddisfacenti per la LG HBL-54S, con lettore blu-ray...apprezzerei i commenti di qualcuno qui sul forum, anche perche sulle amazzoni è proposta ad un prezzo allettante - rispetto al passato....

LG fa impianti HT?
    E' come voler comperare un'automobile fatta dalla ferrero
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    LG fa impianti HT?
    E' come voler comperare un'automobile fatta dalla ferrero
    in questo caso si parlava di soundbar, ed il modello che ho citato ha visto impegnato nella progettazione un certo Mark Levinson....non so se ti è familiare questo nome, golosone....

Levi che? E chi è sto cioccolatino? ahahah scherzo, sulle soudbar non mi pronuncio in quanto ho un'esperienza diretta pari a 0.
    Comunque come Ruix11 ti consiglio un 2.1, in + sempre per sentito dire le soundbar risentono molto se sono in una stanza non regolare.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

il fatto è che una soundbar, per sua stessa conformazione, si presta magnificamente - soprattutto se di qualità - a risolvere il problema dell'audio dei nostri plasma e lcd senza dover aggiungere ulteriori ingorghi di fili e connessioni...peraltro il modello che citavo ha l'ulteriore vantaggio di un sub wireless, che può essere posizionato anche relativamente lontano dal tv - e un lettore blu ray, per completare...

un 2.1 tradizionale comporta, per me, il problema di alloggiamento di diffusori e sub con relativa cavetteria e dell'ampli/player che li alimenta...
    con una soundbar ovvio che non mi aspetto la sala prova della Lucas Film, ma per sentire più decentemente il tv a me basterebbe...

la regolarità della stanza è importante per quei modelli tipo Yamaha, cioè i proiettori sonori, che sono qualcosa di più elaborato - e costoso - di una comune soundbar che nasce come sistema 2.1 (ma anche 4.1 nel caso della LG)..

cmq ho letto pareri molto favorevoli su quel modello, per questo ho postato....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •