Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sub Polk Audio & impianto stereo

UP:
    Preso: Grazie ai Vs suggerimenti.
    Ma adesso quale sarebbe la via migliore per collegarlo? Per adesso è colelgato via jack rca all'uscita per la regiostrazione. Quindi il volume è costante (e scomodo!).
    Vorrei collegarlo sempre con questa modalità, ma in modo che mi segua il volume dell'impianto.
    Il sub si collega - oltre a come ho fatto io - interrompendo i cavi delle casse. Ma preferirei attendere per eseguire questo "intervento".
    Qualche suggerimento da darmi?

Domanda un po' difficile da porre (da rispondere non credo ...)
    Ho un impianto HI-FI stereo di 18 anni, in firma, che mi ha dato soddisfazioni e che vorrei continuare ad usare.
    L'ho collegato al lettore BR e devi dire che si sente discretamente. Ho però un chiodo fisso dal mometo dell'acquisto: un sub woofer "abbastanza" potente (adoro i bassi forti!).
    Oggi ho visto in una nota actena di elettronica il sub Polk Audio PSW110 ad un prezzo quasi ridicolo: < 90 euro. Vorrei aggiungerlo al mio impianto visto che per ora la pecunia manca, ma soprattutto non credo prenderò mai un 5+1: Ho una deficenza uditiva a sinistra, quindi per me è inutile: mi manca "l'effetto stereo". Un po' come un cieco da un occhio che prende un sistema 3D ...

Cosa ne dite di questa soluzione? spederei davvero nulla, mi tolgo lo sfizio, magari funziona bene (= ho la Vs benedizione) ed un domani, quando questo impianto mi saluterà potrò affiancarlo a qualcosa di più recente?

Il cartello in negozio dichiarava 200W, ma credo siano 50-60 R.M.S.

Grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi!
    Ultima modifica di TheRaptus; 14-01-2011 alle 14:48
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Per 90 euro acquistalo pure ................come dici tu il prezzo e' irrisorio.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Non conosco il modello ma posso dirti che io ho preso dalla stessa catena il mio sub: Polk Audio DSW microPRO 1000 che guardando il sito ufficiale ha un prezzo di 899,95$ a soli 199€ (era da esposizione ma IMMACOLATO) e posso dirti che è una forza della natura

La polk purtroppo è poco considerata in italia ma sicuramente fa delle cosine davvero splendide. Se riesci fattelo collegare e provare oppure prendilo e al max hai qualche giorno per riportarlo indietro se non sei soddisfatto
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Preso: ma come lo collego?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •