Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Quali diffusori per uno spazio limitato?

Buongiorno a tutti
    pongo una domanda, probabilmente partendo dal punto sbagliato, ma perdonatemi e se potete, aiutatemi a scegliere:

al momento ho un """"home theater"""" logitech con le casse posteriori wireless, ha fatto sempre il suo sporco lavoro (farmi sentire "i rumori" ) ma i due soli ingressi ottici ormai mi sono stretti, considerato che ho tutto hdmi e mi servono 4 ingressi.

vorrei cambiare tutta la parte audio, ho un kuro 5090h e un lettore pioneer lx-71 (al momento inutilizzato, appunto, per insufficienza di connessioni ..)

ho un appartamento un po' piccolo e la necessità, per quieto vivere, di non esagerare con i volumi.

invece di partire con una richiesta di consigli, a 360 gradi, pongo alcuni paletti, di modo da restringere il campo delle possibilità:

1) sarà un impianto 5.1 (per me già sarà un grosso problema tirare i cavi posteriori)

2) vorrei comprare (ho scelto) il sintoampli pioneer vx-920 (ha 4 ingressi hdmi, ha le funzioni ipod, le radio web, 7 canali (anche se me ne servono solo 5, il poter raddoppiare i canali frontali o battezzare una seconda zona potrebbero interessarmi), costa una cifra interessante, e infine fa pan-dan con la mia catena ).

3) posso scegliere due configurazioni di diffusori:

frontali da pavimento, a patto che sub + 2frontali non superino in larghezza totale i 50-55 cm e il centrale non superi in altezza i 20cm

oppure

frontali da mensola (e centrale) che non superino i 20cm di altezza

4)budget totale 1200-1400 euro

quali diffusori mi consigliate?

grazie a tutti, e auguri di buone feste
    Ultima modifica di J0tar0Kjo; 27-12-2010 alle 15:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •