Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Diffusori 5.1 per Yamaha RX-V667

Ciao a tutti,
    sono un neofita del settore e per questo chiedo consigli e pareri da voi esperti! Sto per traslocare nel nuovo appartamento e mia moglie mi ha già regalato questo bellissimo Yamaha RX-V667. Leggendo nei vari forum ho cercato di capire quale sia un buon kit 5.1 da abbinare. Il soggiorno misura circa 17mq ma considerate che è un living con la cucina.
    Considerato il budget di spesa, che deve rimanere sotto i 1500 euro (compreso cavetteria!), avrei pensato a questa configurazione:

- Casse frontali da posare sul mobile del soggiorno: IL MUSA 205
    - Centrale: IL MUSA 705
    - Canali posteriori: IL NOTA 550
    - Sub: VELODYNE CHT-8Q

Considerate che l'utilizzo sarà al 70% cinema HT ed il restante 30% giochi PC/PS3 ed ascolto musica rock/pop/dance.

Ringraziando in anticipo per i preziosi suggerimenti che mi darete auguro a tutti di passare queste festività in serenità e felicità.

Ciao Marco

Nessuno mi aiuta??!!

metteresti le posteriori da pavimento

Già, può darsi che abbia digitato male, le NOTA 550 sono torri! Direi un pò sprecate per dei surround. Resta sulla linea MUSA con il modello 105 come surround, no?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Con il 767 uso questi diffusori e sono estremamente contentto.
    Frontali Wharfedale diamond 10.4
    Centrale Wharfedale diamond 10 cm
    Surround wharfedale wh 20 (bipolari) o (dipolari) che dir si volgia.
    Surround back diamons 10.1
    Per il sub è eccellente quellomda te indicato...
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Si, purtroppo non è un errore di digitazione! Sono costretto a mettere dei diffusori da pavimento come surround perchè i muratori non mi hanno fatto le tracce sul muro e mi scoccia mettere delle bruttissime canaline per i cavi in un soggiorno ultra moderno!
    Infatti ho inserito delle NOTA meno importanti per limitare il danno!

Cosa ne pensate? Altri consigli?

Il sub andrebbe bene o meglio abbinarne uno sempre IL della serie BASSO?

Grazie a tutti dei preziosi consigli!

Aiuto!! Non c'è nessuno in questo forum che sa darmi delle indicazioni?? Entro fine mese vorrei acquistare questi benedetti diffusori! Scusate ma non ci sono negozi specializzati nella mia città...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •