Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Quali diffusori per uno spazio limitato?

Buongiorno a tutti
    pongo una domanda, probabilmente partendo dal punto sbagliato, ma perdonatemi e se potete, aiutatemi a scegliere:

al momento ho un """"home theater"""" logitech con le casse posteriori wireless, ha fatto sempre il suo sporco lavoro (farmi sentire "i rumori" ) ma i due soli ingressi ottici ormai mi sono stretti, considerato che ho tutto hdmi e mi servono 4 ingressi.

vorrei cambiare tutta la parte audio, ho un kuro 5090h e un lettore pioneer lx-71 (al momento inutilizzato, appunto, per insufficienza di connessioni ..)

ho un appartamento un po' piccolo e la necessità, per quieto vivere, di non esagerare con i volumi.

invece di partire con una richiesta di consigli, a 360 gradi, pongo alcuni paletti, di modo da restringere il campo delle possibilità:

1) sarà un impianto 5.1 (per me già sarà un grosso problema tirare i cavi posteriori)

2) vorrei comprare (ho scelto) il sintoampli pioneer vx-920 (ha 4 ingressi hdmi, ha le funzioni ipod, le radio web, 7 canali (anche se me ne servono solo 5, il poter raddoppiare i canali frontali o battezzare una seconda zona potrebbero interessarmi), costa una cifra interessante, e infine fa pan-dan con la mia catena ).

3) posso scegliere due configurazioni di diffusori:

frontali da pavimento, a patto che sub + 2frontali non superino in larghezza totale i 50-55 cm e il centrale non superi in altezza i 20cm

oppure

frontali da mensola (e centrale) che non superino i 20cm di altezza

4)budget totale 1200-1400 euro

quali diffusori mi consigliate?

grazie a tutti, e auguri di buone feste
    Ultima modifica di J0tar0Kjo; 27-12-2010 alle 15:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •