Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio frontali+centrale con pioneer vsx-520

salve a tutti, mi è stato regalato da un paio di mesi un sinto av pioneer vsx-520 che al momento uso con le casse plasticose che erano vendute in abbinamento al sinto, a dire il vero sono abbastanza soddisfatto dato che non sono un audiofilo esigente e che il mio comparto audio precedente era un 5.1 della creative da 70 euro(!!!) e ho preso il sinto più che altro per avere il 5.1 non solo su pc ma anche con la ps3 (che uso anche come lettore bluray) e la wii (qui il segnale è stereo, ma molto meglio delle casse del tv) Con i film niente di cui lamentarmi, l'impianto per i miei (bassi) standard suona da dio, quanto alla musica invece, i limiti dei satelliti, soprattutto nella gamma media si fanno sentire eccome, per cui trovandomi ad aver risparmiato qualcosina pensavo ad un upgrade di parte dei diffusori.....suppongo frontali e centrale in modo da avere miglioramenti netti con la musica e da migliorare la resa del parlato nei film, che ne pensate?
    Il mio budget è di circa 400€ in tutto per i tre altoparlanti e avrei il pallino di prendere i due frontali a colonna, soprattutto per una questione estetica nonchè di praticità (da scaffale non saprei dove poggiarli)
    Quanto agli aspetti tecnici la stanza è 3,5m x 3,5m e i collegamenti sono hdmi per pc e ps3 e rca per la wii
    Dando uno sguardo in giro tra le casse da pavimento abbordabili ho visto le wharfedale vr-400 e le indiana line nota 550 e come centrale abbinerei quello della serie rispettiva. Qualcuno ha altri modelli da consigliare? tra i due che ho preso in considerazione quale è preferibile?
    grazie in anticipo

Vedo che vieni da un creative da 70 euro................fidati, il salto e' quadruplo.

Io possiedo le diamond serie 10 (il top della wharfedale) e mi ci trovo da DIO ..............cmq sia con wharfedale e indiana line VAI sempre sul sicuro.

Hanno il miglior rapporto qualita' - prezzo.

Ciaoooooooooo
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •