Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    io ho avuto per due anni le B&W M-1 e ti posso dire che tra i minidiffusori con woofer da 10 cm non hanno rivali, per HT sono eccellenti. oltre ad essere esteticamente molto belle. ora le uso solo come surround avendo fatto up-grade dell'impianto
    usavi le m1 per tutti e cinque i canali? utilizzata come centrale, la m1 svolge discretamente il suo lavoro o è scarsina?

Citazione Originariamente scritto da alex.70
    usavi le m1 per tutti e cinque i canali? utilizzata come centrale, la m1 svolge discretamente il suo lavoro o è scarsina?
    Usavo le M-1 per tutti i e cinque i canali, centrale compreso. Se abbinato ad altre quattro M-1 il relativo centrale fa più che discretamente bene il suo lavoro.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Usavo le M-1 per tutti i e cinque i canali, centrale compreso. Se abbinato ad altre quattro M-1 il relativo centrale fa più che discretamente bene il suo lavoro.
    Alla fine avrei deciso per cinque M-1; ora rimane da decidere quale sub abbinare. Mi consigli di rimanere su B&W con il 608 o cos'altro?
    Tieni conto che la stanza è di circa 25mq.
    Grazie in anticipo per la disponibilità.

Faccio parte della schiera "Il doppio sub è meglio" soprattutto in ambienti di discrete dimensioni come il tuo ed in presenza di diffusori dal movimento d'aria contenuto come le M-1.
    L'ideale, a mio modo di vedere, è posizionare i 2 sub perpendicolarmente ai diffusori frontali, in modo tale da creare una sorta di diffusori a 2 vie.
    Il 608 è un buon punto di partenza.

Citazione Originariamente scritto da alex.70
    Mi consigli di rimanere su B&W con il 608 o cos'altro?
    Tieni conto che la stanza è di circa 25mq.
    vista la metratura della stanza il minimo sindacale è un ASW-610
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel
    Anni fa in famiglia abbiamo preso un HT che non abbiamo mai usato perchè a mio padre le casse non piacciono

allora siccome lo vorrei usare, anche *** abbiamo i cavi delle 2 casse posteriori che escono dal muro (ed è orrendo) vorrei prendere delle casse, almeno le 2 posteriori, belle piccole e bianche ...

ce ne sono? chiaro non costosissime

perchè ho trovato le bose ma comprendono anche il sub e non sono molto economiche anche se sono ciò che certo...
    http://www.bose.it/IT/it/home-entert.../AM3/index.jsp

In caso potrei nascondere le 2 casse posteriori dietro al divano se ci fosse la possibilità di collegarle in wireless....

Cosa mi consigliate di fare? grazie
    ci sono le chario piccole e medie ma costano un botto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •