Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

E quando pensavo di aver deciso... Eltax Universe

Dunque questa mattina stavo pensando di acquistare una bella coppia di INDIANA LINE TESI 504, ma poco prima di fare l'acquisto mi è stato proposto un buon usato ovvero un kit di 5 diffusori

ELTAX UNIVERSE

All'inizio non ho preso molto in considerazione l'offerta ma non conoscendo minimamente la marca ne il modello chiedo a voi, calcolando che pagherei queste casse una somma veramente esigua (parliamo di circa 100 euro per le 5 casse).

Che ne dite conviene buttarsi su questi diffusori o rimango sui miei passi e compro le TESI 504?

Considerate che le piloterei con un amplificatore tipo Denon avr 1911 o Onkyo tx-sr608.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Ma che mi combini proprio oggi che dovevi comprarle

Certo 100 euro... e se intanto le prendi le provi e se non ti sconfifferano te le tieni per farci sorround dietro\centrale con le due tesi a torre in attesa di completare tutto con le tesi che tanto avevi detto che ci avresti messo svariati mesi?la butto li... 100 euro è allettante come cosa. ma nuove quanto costano?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    100 euro è allettante come cosa. ma nuove quanto costano?
    Nuove non riesco a trovarle, è quello il bello, ho aperto il thread proprio per capire se sono al livello delle TESI o no.

Purtroppo l'ipotesi prova è anch'essa da scartare, sono delle casse che ha mio fratello in svizzera quindi mi riuscirebbe difficile farmi 1200km per provare delle casse
    EDIT:
    Trovate su amazon francese, a quanto pare tutto il kit viene 159 euro, mi sa tanto che non sono a livello delle tesi
    Ultima modifica di MDT360; 13-11-2010 alle 10:00
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Be, dato il costo ..................NON puoi di certo pretendere la luna .

Pero', se fossi in te, x SOLI 100 euri le acquisterei ..............

E seguirei il consiglio di magnottone .

Le TESI - NOTA - MUSA - HC - ARBOUR , imho, sono NETTAMENTE SUPERIORI.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Se fai una ricerca sulla baia le troverai nuove a € 99,00.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Più altri 100 di spedizione... Magari tratterei un'altra decina di euro ma le proverei, anche giusto per curiosità. Sicuramente non saranno di alto rango ma per "arrangiare" un bel 5.1 di scena saranno ottime.

Citazione Originariamente scritto da Parappaman
    Più altri 100 di spedizione... Magari tratterei un'altra decina di euro ma le proverei, anche giusto per curiosità. Sicuramente non saranno di alto rango ma per "arrangiare" un bel 5.1 di scena saranno ottime.
    Ho preso i frontali TESI 504, nel frattempo prendo il centrale e i surround eltax poi in futuro, dopo aver preso ampli e subwoofer, comprerò i centrali e surround IL TESI.

Il che è anche meglio

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Ho preso i frontali TESI 504, nel frattempo prendo il centrale e i surround eltax poi in futuro.
    I surround prendili pure di un'altra marca ma il centrale no, se ha una timbrica diverse dai frontali fai un "danno", il canale centrale e' fondamentale per un buon impianto HT, non risparmiare su quello, te ne potrai pentire...
    Vai di Tesi 704...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Vai di Tesi 704...
    Ma infatti prenderò il tesi 704, l'eltax lo userò solo momentaneamente perchè mi mancano i danari per comprare il tesi, visto che ho la possibilità di arrangiare un pò con queste eltax, prendo prima il subwoofer e poi prendo il centrale TESI.

Bene, l'importante e' sapere dove si va a parare poi ognuno fa i suoi conti e si organizza come meglio crede o puo'.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •