|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta diffusori da pavimento per impianto 3.1
-
04-11-2010, 16:30 #1
Junior Member
Scelta diffusori da pavimento per impianto 3.1
Ciao a tutti, ho da poco cambiato televisore e avevo pensato di abbinare un impianto HT decente, premetto che non sono un purista del suono, l'importante è che si senta bene, anche considerando il fatto che vengo dai diffusori del televisore. Per cause di forza maggiore non posso mettere i surround, quindi mi accontenterei magari dei due anteriori laterali e di un centrale, magari aggiungendo poi un subwoofer.
La stanza è abbastanza piccola e l'arredamento minimale e moderno. Il muro è in sasso e non si può forare quindi escludiamo le casse da muro.
Come amplificatore avevo pensato all'onkyo tx-sr508 che mi sembra un buon compromesso qualità prezzo ed è già pronto per il 3d.
Come diffusori da pavimento mi piacciono molto le polk audio vm30 ma non ho idea del prezzo.
Apprezzerei moltissimo un vostro aiuto in quanto non ho idea di cosa scegliere. L'importante è il rapporto qualità prezzo. Non vorrei spendere molto e i diffusori dovrebbero avere un certo pregio estetico e non essere ingombranti in quanto lo spazio è poco e se fossero troppo grandi starebbero male.
-
04-11-2010, 17:09 #2
Member
Esteticamente accativanti e non male anche da un punto di vista qualitativo ci sarebbero le Audica.
Certo con quello che costano, circa 1000€, potresti prendere di molto meglio dal punto di vista audio...ma molto molto meglio
CiaoBuoni ascolti..
-
04-11-2010, 17:45 #3
Junior Member
Sono davvero belle queste audica. Ma qualcuno sa come suonano? Io ho guardato quelle da pavimento del system 3 ovviamente.
-
04-11-2010, 22:10 #4
Member
Purtroppo non sono mai riuscito a sentirle... e anche di recensioni non ne ho trovate
Dovresti provare a sentire il distributore italiano www.pixelengineering.it e farti dire nella tua zone a chi puoi rivolgerti per un ascolto.
CiaoBuoni ascolti..