Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 439

Discussione: Tangent EVO 34 o 45

Ben tornato!
    Non le hoancora cambiate aspettoil topaudio per decidere se bew o monitor audio o altro ancora. In compenso ad agosto ho aggiunto un oppoed un rel t5
    Una bomba le tangent col rel
    Tu che racconti?

Citazione Originariamente scritto da goreki
    Ben tornato!
    Non le hoancora cambiate aspettoil topaudio per decidere se bew o monitor audio o altro ancora. In compenso ad agosto ho aggiunto un oppoed un rel t5
    Una bomba le tangent col rel
    Tu che racconti?
    Quindi mi confermi la bontà del REL T5???

Ed ancora.

con il sub tutti i limite delle Tangent "spariscono" ?.....

o credi che comunque in musica, delle Monitor AUDIO in abbinamento al sub faranno la differenza?

Come và il cambridge

senti esigenza del tanto fammigerato sistema Audyssey?

O il cambridge va alla grande cosi?

ciao e grazie mille delle info.

Ciao

Andrea

Premesso che ti sto scrivendo col dettato vocale Del mio samsung galaxy TAB 10
    Perchè sono rimasto senza portatile, quindi non fare caso a strafalcioni o a maiuscole messe a caso, quello che posso dirti henkell cambridge è fantastico
    L'unico neo è che per muovere bene tangent arrivi a -20 mentre a parità di volume percepito con casse più efficienti ti basta arrivare a -30
    Con questo non voglio dire Che manChi di potenz
    Il merIto ad audissey, non ne sento la mancanza ne la necessità.
    Anche perchè ha un suono decisAmente nAturAle e non sento bisogno d altro.
    Il rel va molto bene ed è molto carino, nel mio ambiente é fin troppo potente
    Migliora sensibilmente le tangent ma sono sempre deciso col sostituirle con qualcosa di più raffinato e costoso
    Anche in virtù dei nuovi componenti del mio impianto.
    Ps comprati pure il rel

ciao, ho letto tutta o quasi questa bella discussione, non conoscevo Tangent, sono veramente belle e mi sembra di capire hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.Forse con queste accontento anche la moglie.
    Devo allestire un impianto 5.1 ma non avendo lo spazio ( e neanche soldi )devo andare su casse mini, le Tangent E4 sono troppo poco efficenti ( 84 db ), quindi pensavo a 5 E24 come quel tuo amico Goreki.
    Da parte di Olivetta mi è sembrato di capite non ci sia una gran soddisfazione su questo componente o sbaglio?
    Io ho già un Sunfire hrs 10 preso usato per il precedente impianto, ma vorrei trovare due sub passivi per aiutare in basso le due coppie satelliti che andrò a prendere, i sub se non superano i 33x33 ho dove nasconderli alla vista, quindi aspetto vostre conferme sulla qualità di questi E24.

Ciao,

E24 non è male come componente, per 100 € intendo.

Molto dettagliato, ma non eccessivamente potente.

Personalmente non ci farei un inmpianto completo, reputo le E4 decisamente più musicali....

In verità attualmente sono in fase di ristrutturazione impianto...e ti dico che sto usando solo i surraund ed il sub....solo che in confiugarione front...e non sono affatto male in 16 mq......io comprerei quelli.

Con un hrs 10 .....non credo che avrai problemi di basse frequenze.

le E4 hanno una efficienza decisamente bassa, penso che non reggano neanche tanti watt, per cui credo che anche se appoggiati da un sub non siano in grado di sonorizzare una stanza di 30 mq.

Posso dirti che per uso film l impianto composto da soli centrali del mio amico, se la cava molto bene

ciao Goreki, come dicevo ad olivetta in pm mi hanno riferito che a Senigallia c'è un rivenditore che in negozio espone diversi componenti Tangent, per cui andrò ad ascoltarli, anche se so già che questi da nuovi sono tutt'altra cosa.
    Noi tutti sappiamo che una cassa con reflex post va tenuta ad una certa distanza dalla parete, una cassa chiusa come questo E24 dovrebbe essere meno sensibile a questo o sbaglio?
    perchè mi sembra che sia l'E4 che E5 siano a reflex post e questo per me è un altro problema.

Goreki se non ricordo male tu hai acquistato una Proson sat 31, anche questa molto curata esteticamente anche se non al livello Tangent, come vanno? credo che i dati che ho trovato sul sito siano un pò gonfiati, non posso credere ud una risposta da 50-20000 ed efficienza di 91 db. anche questa reflex post purtroppo.

Tidirò ho fatto una prova tempo fa, a destra evo 34 a sinistra la piccola proson.
    Ne uscivaincredibilmente bene in virtù di quello che è.
    Conosco personalmente l importatore, contattalo é disponibilissimo, le compriesenontisoddisfanotirimborsa
    Scusate per la scrittura ma sto usando il tablet

L' E4 suonano decisamente bene e non hanno il reflex posteriore.

Ieri preso da la voglia non ho resistito.............

sono uscito di casa dopo cena......ed al mio ritorno portavo in braccio con me, un piccolo sogno che cullavo da qualche tempo.

Ho comperato il NAD T770,

L' ho trovato usato a 150€ e non ho saputo dire di no.

Era tutto pieno di polvere, lo sistemato un po, gli ho dato una pulita ed alla fine quando l' ho installato si era fatta l' una di notte.

Non chiedetemi pareri peche se no mi tocca dirvi che suona da dio, nonostante lo abbia sentito per una mezzoretta scarsa a volume bassissimo per la prima volta ho potuto vedere uno spezzone di film senza alzare e riabassare ad ogni esplosione.....e gia questo è una piccola vittoria.

Prossimamente vi farò sapere, per il momento sono molto felice.

Il proprietario che lo aveva sostituito con un Onkyo 875 mi ha detto che non è dinamico come il NAD e che era un pò dispiaciuto del cambio

preso dagli impegni e soddisfatto delle mie elettroniche è un po che non passo da queste parti..
    quindi colgo l' occasione per salutarvi tutti

qualche pagina fa vi avevo informato di quel problema che avevo al woofer delle medie frequenze, che non ho ancora risolto fatto sta che proprio l' altro giorno sotto vostra indicazione ho chiamato Big Audio di milano per avere un' idea sui tempi e le modalità, la risposta è stata soddisfacente: loro non si occupano più dell' assistenza e mi hanno comunicato di rivolgermi alla Tangent stessa..

a questo punto, voi sapete fornirmi qualche informazione in più sulle modalità, la tempistica ma anche qualche consiglio visto che il viaggio fino in Danimarca non è che mi faccia stare così tranquilo..

Hai due anni di garanzia e deve risponderne il vecchio distributore. Lettera di legale o associazione consumatori e via.

grazie come sempre Goreki per la risposta tempestiva.
    quindi mi consigli di ricontattarli per farglielo presente o di agire subito per vie legali\associazione consumatori ?

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •