Ciao ragazzi..come sapete seguendo il consiglio di molti ho preso delle belle cassettine b&w..ero partito dal volere prender le indiana serie hc..ma poi mi avete fatto venire la voglia..e mi son preso sto set b&w e un bel velo cht 12 q che spero di raddoppiare quando avro una sala apposta come molti di voi fortunati!
comunque il mio problema è che non so..non son soddisfatto del centrale..!so che questo è una cosa impossibile visto la bonta del prodotto ma cosi non è..!il mio problema è che non so..noto una specie di riverbero..o non so..una accentuata sfumatura bassa..una specie di ovattamento quando ci son le voci nel centrale..!cosa che invece non noto affatto quando provo a mettere in 2 canali e a sentire le voci dalle ottime 684.addirittura a volume basso noto che il panasonic 50pz80 ha una voce che mi piace di piu..piu squillante..!
il reflex posteriore è chiuso..essendo a 3 cm dal mobile..e il taglio lo ho alzato a 80.studiando un po qua e la..ho letto che il mobile..potrebbe rifonzare le frequenze basse..e diventare come una cassa di risonanza.è vero?come posso risolvere?
Siccome son uno che passa la maggior parte del tempo..non a vedere il film..ma a cercar di sentire se si sente bene l'impiantino..pensavo sempre di piu di passare a klipsch con le rf 82 e rc 64 che oramai usate si trovan a prezzi bassi essendoci in arrivo la serie nuova..