Diffusore centrale gracchiante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malarkey

New member
Ciao a tutti.

Ieri sera ho messo per la prima volta il blu-ray di Iron man 2, e ogni volta che qualche dialogo si alzava un pò (doppiatori che urlano in scene d' azione) il diffusore centrale mi gracchiava.

E' strano perchè anche se è un sistema Kenwood sintoampli+diffusori di 7 anni fa, non me lo ha mai fatto questo difetto, e di blu-ray ne ho una cinquantina in collezione.

Ancora non ho fatto le prove di rito, come ascoltare lo stesso film con audio inglese o rimettere blu-ray già visti, ma secondo voi come dovrei comportarmi se la cassa centrare risultasse rotta ?

Dovrei ricomprarle tutte tranne il sintoampli già che ci sto, oppure sostituisco solo quella ?

Grazie.

E' tipo questo solo tutto grigio, comprato 7 anni fa; 100 watt per cassa.

Kenwood...

6419wp.jpg

anche a voler cambiare il solo centrale, non penso si possa trovare ancora. è importante che il centrale sia della stessa serie dei frontali, per avere un migliore equilibrio timbrico.

personalmente, ne approfitterei per passare ad un 5.1 di migliore qualità.

ciao

:)

L' idea di upgradare l' impianto audio non è da escludere :rolleyes: ma prima vorrei capire se è quello il problema o se questo blu-ray ha un mix sonoro italiano fatto male e quindi fa il difetto anche ad altri utenti.

Nel frattempo che qualcuno posta la sua impressione posso smontare la parte frontale della cassa e vedere se il cono è danneggiato, ma non credo visto che con la traccia sonora inglese non gracchia affatto quando i personaggi gridano.

Evidentemente. Vi invito a spostarvi nella discussione relativa ad iron man 2, dove ho già provveduto a fare la segnalazione. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.