chiedo lumi perchè vorrei ascoltare la musica non solo nella sala principale, ma anche intanto avere in bagno o meglio nei 2 bagni la stessa possibilità.
Dopo aver pensato a lungo alla soluzione ideale, ne ho pensate di diverse, mi sono convinto che alla fine mi conviene collegare il tutto al mio nuovo Onkyo tx-nr808 utilizzando le uscite sulla "zona 2" già amplificata. Non ho necessità di avere ne qualità ne potenza, mi accontento di avere semplicemente della musica finchè sono in doccia mi faccio la barba. Anzi anche per facilità di installazione ed ingombri preferirei avere un solo diffusore per bagno.
E qui il mio primo dubbio riguarda come avere un suono monofonico? cioè come miscelo l'uscita stereo amplificata? è possibile unire semplicemente i fili dx e sx o danneggio l'ampli?
Che casse mi consigliate? Vorrei delle casse di profilo sottile e bianche. Ho visto delle monacor smb-130 per esempio, possono andare bene? Ho visto poi molti diffusori per surround che sono di dimensioni e prezzo ridotti, possono andare comunque bene oppure sono diversi dai diffusori normali.
grazie