Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

perche' non ti componi il tuo sistema com prando diffusori separati in tempi diversi; potresti prenderti 2 buone casse frontali (e magari un centrale) spendendo quasi la stessa cifra, ma meno.
    Un fronte (meglio ancora con diffusori da pavimento) di qualita' e con buona potenza sono molto meglio di un kit completo da poco. Poi tutto dipende da cosa si vuol fare ma io la vedo cosi'

ps: sono di parte, ma visto che ascolti HT e poca musica posso permettermi di consigliarti di andare ad ascoltare in negozio le klipsch; in HT sono strepitose...ma hanno un suono particolare che deve piacere
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Quoto saetta ...............ma' se puoi evita l' acquisto del sub hc808.
    A detta di molti e' uno sbrodolone ...................potresti anche valutare l' ottimo moscade titan nano oppure andare sull' usato e vedere se' trovi qualche velodyne (vecchia serie chtr)).

Ciao da OZZY67
    c'è l'ho io quel sub, all'inizio ti fa penare ma settato bene non si comporta niente male, sempre i riferimento al prezzo sia chiaro ammetto però che è stata dura regolarlo per benino.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Intanto ringrazio tutti per la disponibilità....la differenza con le tesi è di molto?sia di qualità che di prezzo?
    le Tesi valgono quel di più che costano. potrebbero però esserti più che sufficienti anche le hc, dipende dalle tua pretese.

EDIT: chiedo scusa per il doppio post consecutivo, volevo modificare il precedente ma mi sono sbagliato.

Citazione Originariamente scritto da L'ingegnere...
    perche' non ti componi il tuo sistema com prando diffusori separati in tempi diversi; potresti prenderti 2 buone casse frontali (e magari un centrale) spendendo quasi la stessa cifra, ma meno.
    Un fronte (meglio ancora con diffusori da pavimento) di qualita' e con buona potenza sono molto meglio di un kit completo da poco. Poi tutto dipende da cosa si vuol fare ma io la vedo cosi'

ps: sono di parte, ma visto che ascolti HT e poca musica posso permettermi di consigliarti di andare ad ascoltare in negozio le klipsch; in HT sono strepitose...ma hanno un suono particolare che deve piacere
    Infatti la mia intenzione è questa...per il momento sono orientato sulle indiana line hc che mi hanno consigliato e che purtroppo non ho visto in negozio (comunque sono stato solo in un negozio)....mi hanno proposto (ma non fatto sentire) il kit infinity beta HCS a 500 euro...come sono?sempre meglio le indiana line HC?

Imho, meglio le IL .....................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

lo immaginavo...se volessi il top delle indiana HC dovrei fare:
    frontale----> 505
    centrale----> 304
    posteriori---> 206
    sub---->da scegliere

Non ho controllato il sito della coral ma' presumo sia cosi.
    Per quanto riguarda il sub ti consiglio: velodyne chtq da 8 pollici, solo film - B&W as608 x un ascolto misto: film + musica.
    Ovviamente, se hai la possibilita' di ascoltarli entrambi e' decisamente la cosa migliore da farsi prima di procedere all' acquisto.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

girovagando in rete per i prezzi ho notato che se prendo i frontali+centrale della tesi (560+704) spendo 30 euro in meno di quelli HC (504+304)...a questo punto scegliendo le tesi per il frontale...come posteriori posso prendere le HC 206 oppure devo per forza metterli tesi anche dietro?

sub---->da scegliere
    il sub c'è l'810 della stessa serie, migliore dell'808.

...a questo punto scegliendo le tesi per il frontale...come posteriori posso prendere le HC 206 oppure devo per forza metterli tesi anche dietro?
    se fosse stato il centrale ti avrei detto di no ma per le posteriori si può fare secondo me. io l'ho dovuto fare perchè le posteriori dovevo appenderle per forza al muro e dovevano essere piccole. della stessa serie hc non trovavo ciò che mi serviva e allora mi sono orientato sulle Harbour 3.06

parli dell'810 tesi o HC perchè alla fine per i frontali e centrale sto scegliendo le tesi poichè li ho trovate a 30 euro in meno rispetto alle HC.

ps e te pareva....mi ero sbagliato,pensavo che il prezzo delle tesi 560 era per la coppia invece è per il singolo!quindi la scelta primaria è diventata:
    frontali---> hc 505
    centrale---> hc 304 (posso mettere il tesi 704 se risulta migliore del 304?)
    posteriori--->hc 206
    sub--->indeciso
    Ultima modifica di 82franky82; 01-09-2010 alle 17:41

mi riferivo al sub hc810. il centrale meglio della stessa serie. è importante per l'equilibrio timbrico del fronte anteriore.

Quoto saetta ................ma' ti ripeto se puoi acquista un velodyne o un b&w as608 molto meglio di un tesi/hc.

Ciao da OZZY67

Ragazzi con questa combinazione di casse e amplificatore:
    frontali--->HC505
    centrale-->HC304
    posteriori->HC206
    sub------->HC810/b&w AS608
    in quale fascia di qualità rientrerei?:
    bassa
    medio-bassa
    normale
    medio-alta
    alta
    tanto per farmi un idea di quello che stò acquistando....visto che non ho la possibilità di ascoltarle prima di acquistarle.
    grazie!

che strana classifficazione

diciamo che esce fuori un impianto dignitoso per il budget a disposizione.

no no non te ne esci così...dimmi in che posizione mi trovo ...lo sò benissimo che non sono in fascia alta (altrimenti quelli che spendono 1000 euro per una cassa sarebbero cretini)....diciamo tra normale e medio alta?o solo normale??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •