Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 482

E poi basta con questa verità, informazione, disinformazione...qua ci sono solo OPINIONI personali.

Perchè esiste UNA verità valida per tutti? Perchè se esiste siete dei fenomeni...fatevi pagare come consulenti che si fa tutti un solo impianto con le marche e i modelli che dite voi e si chiude il forum!

Dai R!ck sei abbastanza in gamba per capire che qui c'è gente che parla solo per vederci scannare, sparando a zero con frasi senza senso....

e poi ancora con questa storia "costa di più"......è l'orecchio solo l'orecchio e basta il nostro giudice,poi certo ci sarebbe l'obiettività....ma ahimè non è di questo mondo

--EDIT--
    Ultima modifica di guest_43543; 11-11-2010 alle 23:03

Ma quanto mi piacerebbe farvi sentire un sub di dimensioni normali (un robino 40x40x40) con un driver come si deve a metà del prezzo del sunfire...

oh..non bestemmiare che ti bannano per un'anno

R!ck è la tua risposta definitiva...? La accendiamo...?

Qui stiamo parlando di Velo e Sunfire, apri un post a riguardo ( autocostruzione sub 40x40x40 con driver come si deve ) e ne parliamo. Sono curioso di conoscerlo

e soprattutto il driver.....16cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!contr ollato,senza coda,non lo sentirai nemmeno....

Citazione Originariamente scritto da Crio
    e soprattutto il driver.....16cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!contr ollato,senza coda,non lo sentirai nemmeno....

Non per mettere il dito nella piaga ma quando ho ascoltato l'hrs 8" avevo chiesto al venditore se fosse acceso o meno

E' evidente che la state buttando sulla comicità . Me ne tiro fuori se nò mi sospendono di nuovo e sono appena rientrato.
    L'unica cosa che mi dispiace è che non tutti riescono a fare un confronto del genere e devono attenersi a quello che si legge sui forum....un vero peccato!

Quale comicità?Ero serio: l'ho detto seriamente, quando si è accertato che era acceso mi ha detto che era normale che fosse così perchè è un sub molto controllato

Seba77 siccome non voglio pensare che stia dicendo falsità allora provo a capire cosa possa essere successo...

Appena mi misi in casa il sunfire ho avuto come prima impressione quella che citi tu da molto tempo, sembrava quasi che rispetto al mirage che avevo prima non ci fosse abbastanza pressione ( muto come dici tu...).

Però siccome non non sono di primo pelo...ho dato al sub come pasto ore ed ore di segnale rosa per rodarlo a dovere...Vuoi sapere la differenza tra i primi ascolti e gli ultimi ?

Quello che mi stupisce è l' incompetenza del negozianti, si lamentano dei centri commerciali e poi fanno di tutto per darsi la zappa ai piedi....mah.......
    Ultima modifica di guest_43543; 12-11-2010 alle 08:30

Citazione Originariamente scritto da tsunami
    Qui stiamo parlando di Velo e Sunfire, apri un post a riguardo ( autocostruzione sub 40x40x40 con driver come si deve ) e ne parliamo. Sono curioso di conoscerlo
    Già...in effetti non è il posto per parlarne...lo puoi autocostruire ma...non è un'autocostruito. Presto qualcuno aprirà un topic
    Ultima modifica di R!ck; 12-11-2010 alle 10:04

ho dato al sub come pasto ore ed ore di segnale rosa per rodarlo a dovere...Vuoi sapere la differenza tra i primi ascolti e gli ultimi ?
    Un cono del genere e con quell'ampia escursione beneficierà tanto del rodaggio ma, avete mai considerato quanto conti anche l'orecchio che si abitua al nuovo suono? Per un diffusore direi, spannometricamente, conta il 30% il rodaggio e il 70% l'orecchio, per quel sub probabilmente si salirà al 50% e 50%, anche il 60% e 40%, ma non sottovalutate l'orecchio/cervello.

Comunque continuo a ribadire che i miracoli a 1000 euro non li fa nessuno e che la lunga escursione del cono non è gratis e la qualità ne risentirà.

Ciao.

Comunque continuo a ribadire che i miracoli a 1000 euro non li fa nessuno
    Ok l'abbiamo capito...l'avrai detto almeno 1000 volte, ti abbiamo dato ragione dunque passiamo ad altro....

Non stiamo parlando solo di qualità, ma di considerazioni che sono un vero e proprio stupro della realtà....

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •