Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Un aiuto per l'acquisto

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ammetto che non sono espertissimo in materia: sto "costruendo" un nuovo impianto HT destinato anche (soprattutto) all'ascolto della musica. So che le due cose sono distinte ma, per avere un solo impianto e per ragioni di budget, mi devo accontentare; per migliorare l'ascolto della musica e magari con la speranza di poter escludere il sub durante questa funzione, avrei pensato di sostituire (non utilizzare) i due frontali del kit moviestar 65 con le diamond 10.1 o le IL arbour 4.04; l'ampli che ho intenzione di acquistare ( e qui, per ragioni di spazio, non ho alternative) è un marantz nr 1501. La scelta del kit è caduta sulle Moviestar per ragioni di estetica e dimensioni. Visto che la spesa totale si aggira intorno ai mille euro (che non sono tanti ma nemmeno pochi), vorrei un consiglio se sto facendo un buon acquisto: potete aiutarmi? grazie

Ciao, ti segnalo come alternativa al Marantz, il sintoamplificatore della Denon il modellto avr-390 ha un altezza di cm. 14,1 con uscita homs 6 per i diffusor,i e rivolgendomi anche agli utenti del forum, visto che il kit moviestar e da 8 homs ci possono essere problemi con il Denon?

Se ascolti prevalentemente musica, stai sul marantz.
    I diffusori che citi non li conosco, quindi non mi esprimo. Di IL, io starei sulle Musa.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

in un'ottica di risparmio, al posto del Marantz, potrei optare per un entry-level come l'Onkyo txsr308 o lo Yamaha vx465 o similari. Questo sarebbe possibile se potessi smontare i piedini sostituendoli con dei feltrini in modo da poter allogiare l'ampli nel mobile a disposizione:
    sapete dirmi se a questi amplificatori che ho citato (o altri con le stesse caratteristiche) è possibile smontare i piedini?
    lupacchiotto59

potresti vedere anche il nuovo denon avr 1611

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •