Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dove comprare Tannoy e quali per HT????

Salve a tutti.... quesito squisito :-) :

Vorrei comprare una coppia di Revolution R2, un centrale RC e 2 o 4 Revolution R1 per il fronte posteriore.... che ne pensate???

Il Sub della serie revolution va bene??? ho visto che il prezzo in inghilterra non e' poi esagerato... anzi... mi aspettavo molto di piu'.

Uso l'impianto fondamentalmente per film in dvd e audio SACD.. ma piu' che altro film in dvd (in lingua originale e soprattutto in DTS).

ORa... ho visto negozi online quali superfi.co.uk che vende a prezzi ottimi i prodotti tannoy, ma non vende fuori l'inghilterra... voi dove mi consigliate di informarmi per i prezzi?

Grazie a tutti

Un Mauro con le mani bucate!!!!

Ciao Mauro,

le Revolution sono ormai fuori produzione! Come pure le mie Saturn, purtroppo...

Guarda sul sito Tannoy, troverai entrambe le serie nella sezione "ARCHIVE"
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Il mio consiglio e' chiaramente di parte per il semplice fatto che dai primi del novanta possiedo due belle system215 alle quali ho poi aggiunto le piccoline per i canali surround
    Sono monitor da studio adatti anche per il mastering e quindi adattissime anche per un home theatre dove il suono e' molto importante
    La resa acustica e' naturale dettagliata lineare e molto selettiva
    Fra i vari modelli di monitor da studio il timbro varia pochissimo Quello che ovviamente cambia e' il rendimento in decibel , la tenuta in potenza e le capacita' di sonorizzazione , via via superiori al salire di categoria
    Se non hai necessita' di tremendi impatti acustici , una configurazione con 3 system 12 per frontale e centrale , il sub e due o piu' sistem 8 per i canali effetti , potrebbe gia essere una soluzione interessante per il tuo caso
    Budget medio , qualita' .. da mastering studio
    Per intenderci e' nei mastering studios che si definisce la qualita ed il timbro di quello che sentiremo nelle sale cinematografiche e nelle nostre case dai dvd , i professionisti con prodotti come questi
    definiscono la qualita' del loro lavoro che ovviamente deve essere la piu' alta possibile
    Ultima modifica di lus; 12-06-2004 alle 00:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •