Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio Casse

Consiglio Casse

Salve a tutti
    mi sorge un problema
    per motivi di spazio devo eliminare le mie casse da pavimento Mission sempre fedeli

con delle casse da libreria
    vorrei poterle attaccarle al muro avendo piu o meno questo effetto diciamo
    Sinceramente io avrei pensato alle Bose 301/201
    ma sono qui per chiedere consiglio in proposito di una alternativa....
    Mi piacevano il fatto che si sviluppano in orizzontale c' è qualche altra marca che fa questo????
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Ricky.superstyle; 05-08-2010 alle 06:10

guardati un pò i cataloghi Indiana Line,B&W,Wharfedale

ed anche Focal
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

personalmente io bose non la prenderei in considerazione.
    ...mmm in orizzontale e attacate a parete?....credo che ci siano le monitor audio radius ma non so come suonano.
    ad ogni modo quoto i consigli precedenti di dare 1 occhio ai cataloghi delle case citate, potresti trovare qualcosa che ti piace.

anche se ho poca simpatia per le bose per il tipo di collocazione da te richiesto non le scarterei
    ci sono anche le Focal Chorus SR800V( roba buona)
    Ultima modifica di cekko70; 11-08-2010 alle 00:23
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

in effetti anche io non simpatizzo per la Bose, troppo commerciale, quindi appoggio cekko per il fatto delle Focal di sicuro di gran lunga molto ma molto meglio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ciao Ricky
    forse se ci dai qualche fattore in più possiamo darti qualche suggerimento più preciso:

- dimensioni (quelle delle bose sono 24,8 x 36,2 x 24,9 cm, hai problemi di spazio ad averle poco più grandi? e più piccole?)

- prezzo

- amplificazione attuale

- ascolto stereo o mch

PS: i problemi dei "diffusori" bose non sono da cercarsi nel fatto che siano commerciali...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

ok ma uno dei fattori è che sono prodotti troppo commerciali, poi se parliamo del suono è un altra storia, pur sempre che mi lascia scettico

no nessun problema se sono piu piccolè e piu grandi
    mi interessava il discorso a parete
    ovviamente che suonino bene

ampli attuale yamaha rx-v3800

belle le focal chorus non le conoscevo quello che cerco
    ci siamo
    altro???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi