Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Si hai ragione Nino..ero un pò addormentato prima..
    Ma possono essere posizionati anche dietro l'ascoltatore oppure necessariamente di lato? Nella stanza dove sto ora di lato non ci sarebbe posto in quanto da una parte o una porta, dall'altra una finestra..quindi andrebbero per forza dietro..

Tranquillo, le ho messe dietro. Io preferisco così. L'impostazione laterale è utilizzata più che altro in configurazione 7.1.

Dietro sopra la testa va benissimo. Ma ricordati di fissarle bene.

Comunque le Wharfedale WH-20 sono eccellenti per il prezzo e si abbinano ottimamente con il resto del tuo impianto.

Fidati!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Benissimo, mi fido..la maggior parte della spesa cmq ormai è fatta con ampli+frontali..vediamo se riuscirò a fare questa+centrale a settembre..così mi mancherebbe solo il sub.

Domandina..potrei mettere degli stand standard per le WH-20? tipo questi?
    http://www.staffeonline.it/coppia-st...s01-p-799.html
    http://www.staffeonline.it/stand-pro...s06-p-800.html
    O ci sono controindicazioni vista la particolare forma di quelle casse??

io ho usato le prime, ma sinceramente non è una buona soluzione.
    A parte il fatto che le ho dovute montare rovesciate, risultano anche molto instabili....

Stamattina invece sono passato a quest'altra soluzione

Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ma erano davvero così inutilizzabili???
    La tua soluzione numero due cosa è???
    Ma è vero che i bipolari vanno montati molto in alto? Leggevo almeno 180cm..

bhe inutilizzabili no, ma non era il suo stand e si vedeva....
    tendevano ad abbattersi, forse sono troppo pesanti per quelle piantane.
    La soluzione due è data da uno stand diverso , i Norstone stylum 2, ma quelli essendo bassi non vanno bene nemmeno.
    Per questo ho cambiato anche i surround.
    Comunque si, i dipolo andrebbero messi a quella altezza
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

a parete, pensandoci bene non riesco a metterle, per problemi che non sto a spiegare..come potrei fare allora?

non saprei, questo tipo di diffusori vanno proprio appese a parete.
    Al limite poggiate su qualche mensolina....

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    non saprei, questo tipo di diffusori vanno proprio appese a parete.
    Al limite poggiate su qualche mensolina....
    E' che non posso proprio tassellare in questa stanza..dovrei vedere se quei chiodi per quadri le reggono o meno..tutto sommato dovrebbero reggere sino a 5kg se non ricordo male..
    così ho già messo le casse del 2.1 empire..e reggono alla grande..alla fin fine credo che non pesino 20kg queste WH-20, no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •