Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

SUB Velodyne o Klipsh???

Ciao a tutti,

Sono indeciso nella scelta dell'oggetto in titolo...

Sto per acquistare RF52+ RC62+RS42 Klipsch e vorrei abbinarci un buon sub;

Per logica mi verrebbe da dire, stiamo in klipsh con il rw10d(per 17 metri quadri di stnaza e 34 metri cubi è + che sufficente come portata)

Oppure un Velodyne Cht 8/10

Il fatto è che leggendovi lo descrivete come il sub da HT !!

ma io non l'ho mai ascoltato...

Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi il suo parere e le diferenze???

Grazie in anticipo ;-)

In primis, mi viene di consigliarti di rimanere in Klipsch, ma per essere più sicuro, cerca di dar voce al tuo orecchio, possibilmente ascoltandoli tutti e due.

lo klipsh mai sentito..ma io ho il velo cht12q e ti dico che è stupendo..!non per nulla moltissima genta ha casse di tutti i tipi..ma sempre sub velodyne!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

è propio questo che vorrei capire

Il velodyne è un po più morbidino, ma il Klipsch ha una bella pacca...

Bella pacca?!?!?
    Cosa intendi??

nel senso che ha il cono più controllato, senza troppe "code", riesce a dare una risposta più energica, sopratutto se ascolti musica da discoteca o comunque musica dove cè una cassa predominante.

il problema delle code spesso è un problema dovuto all'installazione e alle risonanze in bassa frequenza; il Velodyne, avendo un eq interna riesce ad attenuare in parte queste problematiche

Io sinceramente lo utilizzerei quasi principalmente per HT, visto che sto realizzando la saletta dedicata ;-)

Dic onseguenza klipsch o velodyne?

Poi il cht8 dal cht 10 cambia solo potenza e grandezza della cassa?

PEr un 17Mq 34 Metri cubi cosa consigliate?

Io rimango per il klipsch, anche perchè hanno tutti altoparlanti con sospensione in gomma butilica e non in foam (poliuretano).

Che differenza ha la gomma, ripetto al poliuretano a livello di suono??

scusate ma non sono così ferrato e non ho avuto modo di testare molti prodotti.

Innanzitutto, possiamo dire che il poliuretano, permette di scendere qualcosina in più, perdendo qualche db in efficenza, mentre la gomma, mediamente parlando, scende molto meglio comunque delle tele, ma tiene un buon valore di sensibilità.
    Lo svantaggio primario del poliuretano però, è che dopo un po di anni, perde mano a mano di flessibilità, si compatta e si sgretola, rovinando irreparabilmente la sospensione che deve essere rifatta.

ma so' che il foam ormai è poco usato nella costruzzione dei driver
    rimani in klips non che il velo sia meno ma il klips nemmeno
    Ultima modifica di cekko70; 13-07-2010 alle 21:54
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

La klipsch, che fa i prodotti che devono anche durare, proviene anche da un settore professionale, dove la durata e la resistenza dei trasduttori è fondamentale..... quindi, Klipsch è sicuramente un acquisto sicuro e duraturo.
    nel settore professionale il pubnto debole di un woofer, è la bobina, mentre per l'hi-fi, sono le sospensioni, che se in gomma, hanno quasi la stessa durata delle tele.....

è il foam che mi lascia perplesso penzavo fosse ormai antiquato
    le mie b&w sono "antiquate" ma non sono in foam poco ma sicuro
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •