|
|
Risultati da 31 a 45 di 51
Discussione: Diffusori per hk avr 255
-
09-07-2010, 15:05 #31
vai da Spinelli
http://www.spinelliht.com/index.php?...age=contact_us
il prezzo si aggira sulle 470
se non ti trovi ti mando dal mio2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-07-2010, 16:01 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da ciannz
Non mi piace moltissimo l'upscaling che fa (non che i sinto av di fascia economica in genere siano particolarmente prestanti su questo aspetto)ma personalmente su fonti già hd(es. bluray) non vedo decadimenti qualitativi.
Originariamente scritto da ciannz
Se non avete fretta aspettate e andate ad ascoltare i diffusori dal vivo.
E' molto difficile dire come suona un diffusore:
oltre ad avere gusti differenti, fisicamente il diffusore suona in maniera differente a seconda dell'ambiente, dell'amplificazione, del posizionamento fisico e così via...quindi le indicazioni che si danno qui sono mooolto di massima.
Già a casa vostra potrebbero suonare in maniera molto diversa rispetto al negozio.Ultima modifica di R!ck; 09-07-2010 alle 16:43
-
09-07-2010, 18:33 #33
sante parole R!ck
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-07-2010, 19:04 #34
Originariamente scritto da R!ck
Eeeeee hai voglia verissimo ciò che affermi!!!!
Ecco perchè ultimamente durante un ascolto mi son piaciute quasi di piu le mie 685 delle 683 in negozio
-
12-07-2010, 08:11 #35
Junior Member
Eccomi tornato dal lungo silenzio..... Niente ho fatto l'acquisto sabato pomeriggio, alla fine ho preso le tesi: 560( che a mio parere suonano bene anche con la musica e sono nettamente superiori delle 504)704( ordinato, non ho potuto sentire come suona visto che nel negozio non c'era più) e come sub alla fine ho scelto l'810. Ho preso il tutto visto che mi facevano uno sconto del 25%.... Adesso devo aspettare il centrale e poi calibrare il tutto,cosa che da nubbio quale sono mi porterà via un bel po' di tempo. Per la parte surround al momento userò ancora le vecchie casse della onkyo.
-
12-07-2010, 10:49 #36
ottimo, buon rodaggio e tienici aggiornati
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 10:51 #37
Junior Member
scusami sento parlare di rodaggio, ma mi puoi spiegare come farlo al meglio?
-
12-07-2010, 11:12 #38
quando parlo di rodaggio, intendo di tutta la catena Hi-Fi, evito di scriverti un poema e ti passo questo link:
http://www.tnt-audio.com/clinica/rodaggio.html
qui troverai rodaggio elettroniche, diffusori, giradischi etc.
In sintesi quando i componenti sono nuovi perchè incomincino a suonare o comunque a 'rendere' hanno bisogno di un lungo periodo di rodaggio.
I diffusori si devono smollare, perchè la qualità timbrica è piatta, le elettroniche devono rodare i componenti all suo interno, le sorgenti idem e cosi via.
Leggi che poi ti interrogo2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 14:31 #39
Junior Member
Ti ringrazio, tutto molto esaustivo......
-
12-07-2010, 15:58 #40
de nada.
Se hai bisogno chiedimi pure2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-07-2010, 12:05 #41
Junior Member
Ciao, rieccomi dopo mille tentativi sulla calibrazione dei diffusori.... Prima ho provato col settaggio automatico(microfono) con un pessimo risultato poi ho provato manualmnte: non riesco ad impostare come voglio le 560.Nella modalità dimensione crossover credo che debba metterle in GRANDE ma non ottengo un bel risultato in più non riesco nemmeno a settare il sub, ma quanti pollici è? E la modalità lfe sarà giusta? grazie
-
13-07-2010, 12:12 #42
non vale r!ck mi hai preceduto
-
13-07-2010, 12:12 #43
Advanced Member
Ezeq eh?
Togli di mezzo la calibrazione automatica, imposta le distanze a mano con il metro, taglia tutti i diffusori a 60hz, imposta il sub a 10", metti solo lfe e non (lfe+front). Tutti i livelli al momento a 0. Il crossover del sub su direct o al massimo.Ultima modifica di R!ck; 13-07-2010 alle 12:18
-
13-07-2010, 13:58 #44
Junior Member
Grazie mille,stasera provo poi vi dico...
-
15-07-2010, 15:17 #45
Junior Member
Ho provato a impostare tutto a 60hz come dice Rick, il problema è che il settaggio lfe dando le frontali a 60hz non me lo fa inserire.... Mi figura solo la scritta "sub",il problema è che così mi mancano i bassi.... Sbaglio qualcosa?