Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si preferirei attaccarle alla parete per evitare rischi in eventuali disatrose cadute .. Opetrò quindi per 686. Grazie per i consigli a tutti!cattivik83 ha detto:Dipende se hai intezione di attaccarle a parete le 685 soffrono perche' hanno il refelx davanti, le 686 nessun problema, quindi meglio quest'ultime
scusami ma non è l opposto è meglio le 685 dato che vanno vicino al muro (reflex anteriore)le 686 lo hanno posteriore e se le metti vicino al muro .........cattivik83 ha detto:Dipende se hai intezione di attaccarle a parete le 685 soffrono perche' hanno il reflex davanti, le 686 nessun problema, quindi meglio quest'ultime
Motosega ha detto:Perchè non le M1....
si le ho provate e la differenza ce solo se imposti i posteriori su full band avvertendo una gamma bassa piu presente senza tappi, ma per le 686 e un'impostazione sbagliata perche cosi si possono rompere, e meglio impostarle minimo a 60hz o piu, pero io le ho impostate a 80 hz e con o senza i tappi non ce differenza avvertibile a quel punto, comunque io le ho sui piedistalli e sono molto vicine alle pareti ma non ho i tappi quindi sono d'accordo con te che se si inclinano e non sono proprio a ridosso del muro, si puo tenere tranquillamente senza tappimaxximo69 ha detto:Hai provato a mettere i tappi sulle tue? Cmq se non sono proprio attaccate al muro ma sono rivolte verso l'ascoltatore con dei supporti orientabili si può anche parzializzare l'uscita del reflex senza tapparla del tutto.
peppe69 ha detto:be con le m1 scendi non solo economicamente ma anche di qualita rispetto le 686