Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio SUB su Paradigm + centrale Martinlogan

Ciao a tutti,
    La situazione e' la seguente,

Stanza: 3,60x2,80

Frontali: Paradigm Atom Monitor V.6, Bass reflex 2-driver, 2-vie
    Centrale: MartinLogan Encore TF
    Surround = step successivo (comunque Paradigm Monitor ADP o Cinema ADP)
    Ampli = Onkyo 605

Sono alla scelta del Sub.
    Purtroppo in italia i Sub paradigm hanno un prezzo indecente rispetto al loro effettivo costo oltreoceano (tipo il doppio) ed anche a prendere un PDR-8 mi viene un collasso al solo pensiero della fregatura.

Devo quindi, mio malgrado, appoggiarmi ad altre marche.

Orientativamente vorrei un sub "delicato", che non sovrasti assolutamente la scena, ma efficace nei momenti decisivi.
    Nella mia idea dovrebbe supportare verso il basso, il fin troppo cristallino centrale, mantenendo pero' la pulizia attuale senza inutili rumori o rimbombi di fondo.

Pensavo ad un Velodyne CHT-8 (piu' che altro per fiducia sulla marca) anche se ho sentito parlare bene ( musicalita') dei B&W ASW608.
    Leggendo poi i molti thread sia sul CHt8 che B&W pare piu' indicato quest'ultimo.
    Altre marche/consigli?? Esperienze?

Purtroppo non posso superare i 350/400€..
    Ultima modifica di alienzero; 10-07-2010 alle 14:38
    sus

"Piccolo" cambio, ho sostituito il diffusore centrale con un MartinLogan Encore TF.
    Ora e' il sintoampli a far sentire i suoi limiti (ma il portafoglio non ne vuole sapere per ora ).

Il dubbio sul sub pero' rimane.
    Aggiungendo qualche denaro ho limitato la scelta fra ASW-610 e Rel T3
    Chi mi aiuta nella decisione finale?
    sus

Asw 610! Per la tua stanza è sufficiente. E' un ottimo sub!
    Ultima modifica di R!ck; 10-07-2010 alle 12:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •