|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Alternativa canale centrale
-
22-11-2010, 02:17 #1
Alternativa canale centrale
Ciao a tutti,sto cercando un alternativa....mi spiego meglio,dal momento che possiedo una coppia di boston vr2 come diffusori frontali,ora volevo metterci su anche il centrale (che sarebbe il boston vrc)ma dal momento che è uscito fuori produzione da un paio di anni e che si trova solo in america e non riesco a farmelo spedire (a meno che non spenda un vero capitale) e non lo trovo neanche usato (ho anche messo l'annuncio nel forum,ma niente) sto cercando un degno sostituto.Mi è stato spiegato che se ne metto uno di una marca diversa potrebbe avere una timbrica diversa.
Come mi oriento ?
Quale scegliere ?
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi fate sapere,ditemi se devo aggiungere altre info.
P.S.spesa max 400 euro.VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885
-
22-11-2010, 08:18 #2
Dovresti andare sulla stessa marca, poi fai degli ascolti. E la cosa meno compromettente che puoi fare.
TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.