|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: B&W 683 in stanza 4x4
-
17-06-2010, 00:01 #31
Advanced Member
le toy tower dovrebbero replicare le toy da piedistallo per la sezione medioalti, composta da xt25 e pl14 vifa, restano comunque valide le considerazioni sul prezzo assurdo
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
17-06-2010, 09:55 #32
Premetto che ho scartato le Toy perchè per il prezzo non mi rendevano giustizia
in realtà ho avuto modo di sentire delle Grand Piano usate (in condizioni perfette) che mi sono piaciute e costano più o meno come le Toy nuove. Sono quelle che vorrei abbinare all' Arcam AVR 300 anch'esso usato.
Visto che non sono esperto ho anche pensato che andando sull'usato volendo poi fare cambiamenti ci rimetterei meno.
la parete della stanza essendovi la porta ha un utilizzo efettivo di circa 250 cm.
allego schemino rustico
-
17-06-2010, 10:53 #33
Sarò insistente, però prova ad andare a fare un ascolto delle Totem Arro. Hanno un profilo frontale di appena 13cm è per te sarebbero davvero l'ideale (non farti ingannare dall'aspetto slim, perchè la risposta sul basso è estesissima e profonda).
http://www.totemacoustic.com/products/columns/arro/
-
17-06-2010, 15:35 #34
[QUOTE=nano70]Sarò insistente, però prova ad andare a fare un ascolto delle Totem Arro.
il problema è dove andare a sentirle nel circondario di Vicenza, sto cercando negozi dove fare ascolti ma non è così semplice, poi magari ti fanno sentire casse diverse su ampli diversi e così alla fine invece di schiarirmi le idee mi si confondono sempre più