Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Klipsch Reference RW 10D vs b&w 610

ciao ragazzi che ne pensate di questi due sub?
    qual'è il migliore per ascolto musica?

Entrambi buoni ..
    se hai un kit Klipsch vai con stessa marca ,se hai tutto B&w completa la serie
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

no ho casse warfedale diamond

abbinagli il sub asw610,ha un suono basso più lineare
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ho ordinato il Klipsch Reference RW 12D 600€ ho fatto una cazzata????

La vera caxxata è ascoltare la musica con il sub (ma ognuno ha i suoi gusti e vanno comunque rispettati ) munisciti invece di buoni diffusori frontali ed una buon amplificazione
    Buono l'rw 12 in multicanale , la sua fase regolabile in maniera continua ti aiuterà per il miglior inserimento in ambiente sia in 2 canali che in 5.1
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

il mio impianto sarebbe harman/kardon 3490 warfedale diamon 9.6 e fra poco il suddetto sub che dici?

Solo ora sò che non hai un ht ma un sintoampli ibrido come l'avr 3490 che in passato ho consigliato provvisto di uscita per sub attivo e modalità virtual surround
    Nella visione di un film il sub ci stà ,con la musica preferisco senza sub
    ma il tuo sintoampli stereo prevede tale ulilizzo e perchè no
    Le Wharfedale non sono male
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

grazie per i tuoi consigli!
    le mie incertezze sono queste se puoi rispondermi visto che te sei molto più esperto di me:
    sub
    come lo collegeresti? mono o stereo?
    casse
    in bi-wire o una spece di bi-ampli con a+b?
    lo uso sopratutto per ascoltare musica volevo un po di sottofondo in più ( che è già a buoni livelli per me senza sub)

con il sub potrei utilizzarlo per guardare qualche film non so se con questa composizione riesca a fare un buon impatto come un home theater 2.1 che dici?
    Ultima modifica di denis2479; 23-05-2010 alle 15:46

La vera caxxata è ascoltare la musica con il sub
    Mah
    Tutto dipende da come inserisci il sub nella catena. Se ben inserito, da la paga a parecchi diffusori fino alla fascia media.

Ciao.

doppio post

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Mah
    Tutto dipende da come inserisci il sub nella catena. Se ben inserito, da la paga a parecchi diffusori fino alla fascia media.

Ciao.
    cosa intendi chiaro_scuro?

Intendo che non bisogna avere un avversione ideologica verso il sub.
    Con diffusori di fascia media spesso si ha un limitazione, neanche tanto leggera, proprio in gamma bassa ed il sub può essere di grande aiuto.
    Fondamentalmente l'aiuto, oltre che per l'aumentata estensione verso il basso, lo da perchè scarica il lavoro più gravoso agli altoparlanti dei bassi e quindi ne guadagna la qualità di riproduzione del medio-basso e poi aumenta anche la qualità di riproduzione quando si alza il volume.
    Il problema sta nell'inserire bene il sub nella catena audio. Quasi sempre il problema più grosso sta nel volume che si tende a mettere sempre un po' più, se non molto di più, del dovuto, poi si deve cercare una buona posizione del sub e quindi il giusto allineamento della fase. Se si ha la possibilità di equalizzare almeno il sub il suo inserimento è di molto facilitato.

Ciao.

hai perfettamente ragione! è arrivato oggi il sub dovrò fare un po di test

scusa chiaro_scuro ma ho collegato il sub in pre out ma cosi facendo non funzionavano casse allora collegato uscita sub e funziona. non capisco hai qualche suggerimento per il collegamento?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di denis2479; 25-05-2010 alle 23:04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •