Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Per chi abita vicino a Brescia - prova nuova linea Polk

Ciao, oggi si terrà all'interno del Saturn di Brescia una dimostrazione della nuova linea di diffusori Polk audio.
    Scusate per il breve anticipo ma l'ho letto pure io solo oggi e mi fiondo subito a provare la saletta.
    Ciao
    Fabio

mi fai sapere che cosa hai ascoltato e se ti è piaciuto?

grazie ciao

Allora ho ascoltato le appena presentate RTi8 (le 10 e 12 le avevano già vendute da venerdì ) con abbinamento centrale CSi3 e CSi5 (ho ancora la bava che sgocciola per quest'ultimo!!!) come back delle "vecchie" LSi15. ALtre prove abbiamo sostituito le back con delle dipolare sempre polk, e poi come sub c'era il PSW202...
    Il tutto era pilotato da una cifra di roba ma soprattutto da un Denon di cui non ricordo il modello, anche se mi ha detto che è quello di punta...
    Il tutto con un DVD audio di Phil Collins 5.0...
    Bhe ora capisco perchè tutti consigliate di ascoltare prima un impianto...
    Favola
    Ciao

ma avevi già ascoltato altre marche o polk e denon sono stati il tuo primo ascolto?

fino a quando sono installatele polk?io avrei tempo verso il fine settimana
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Bhe allora l'evento era la presentazione con il responsabile per l'italia della polk audio presente che faceva testare il tutto e soprattutto forniva preziosissimi consigli su configurazioni ecc...
    I modelli cmq rimangono e quindi puoi andare normalmente a sentirle, chiamando il tecnico della saturn.
    CIao

intruder ha scritto:
    fino a quando sono installatele polk?io avrei tempo verso il fine settimana
    Al Non lo fare !!!
    Tu volere miei faretti alegeni e mie casse acustiche
    Hey Nanni .. se non vuoi saturarti troppo le olane sappi che esiste anche il modello system 15 che per la tua mansarda dovrebbero andare okey
    www.tannoy.com/images/system15dmt_detailed.jpg

Scusatemi questo OT non centra molto con la discussione
    Ultima modifica di lus; 18-05-2004 alle 21:23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •