Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49
    ANGEL873 Guest

che cosa affianco al d2v e al p5 athem?

Ragazzi o intenzione di acquistare questo pre e questo finale della athm statem ma non so che diffusori affiancarci, vorrei spender al max 10.000€ che mi consigliate.Premetto che e il mio primo ht.

mi aiutate, grazie.

budget importante il tuo.... ma devi farci rientrare sia elettroniche che diffusori nei 10000?

Paradigm Reference Signature S8, C5, ADP3, sub25

Non so se ci stai nel budget però...

ANGEL873 Guest
    no 10.000 solo per i diffusori

Io se fossi in te comprerei un sistema abbastanza dolce perchè l'Anthem tende ad essere un po' acido nelle voci e sull'estremo acuto. Un sistema con tweeter a cupola morbida è estremamente consigliato. Puoi scegliere Dynaudio nella serie Focus o Contour, li vai sul sicuro. Ti sconsiglio tweeter metallici perchè ti daranno sonorità molto affaticanti e appuntite.

io ci abbinerei la serie platinum di monitoraudio col tweeter a nastro

Io consiglio invece Sonus Faber.

Monitor Audio a me piace abbastanza ed essendo un diffusore tipicamente neutro lo vedo bene, il tweeter a nastro è molto rivelatore e tenderà ad enfatizzarti un po' le asprezze in gamma alta che all'Anthem d2v non mancano ascoltando della musica. Ti consiglio di evitare diffusori tipo Klipsch o ad alta efficenza in generale se no l'ascolto sarebbe un po' affaticante, comunque ti promuovo le Monitor Audio, ascoltale se è possibile prima.

Li hai già ascoltati gli Anthem e con che cosa?

Si ripetute volte a casa di un amico, Slide1965, lo puoi contattare dal mercatino...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164287
    Lui ha le B&W 802d e l'htm2.

Forse ci rientri con il kit Palladium
    ma se il tuo uso è prettamente ht non puoi che valutare
    anche questo
    http://www.klipsch.com/na-en/product...tra2-overview/
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

ANGEL873 Guest
    Grazie a tutti per la partecipazione, ragazzi non ho ancor fatta prove di ascolto e questo sarà il mio primo impianto ht.L'uso sara sia sia per la musica che per i film.le monitor vanno bene per entrambi, cosa ne pensate delle paradigm possono andare bene?

E un costruttore che negli Stati Uniti ha molto credito ma da noi pochi conoscono. Sinceramente non le conosco affatto. Io prima le ascolterei bene, investire 10000 euro su un marchio non tanto conosciuto da noi puo causare un po' di problemi per un eventuale rivendita, è comunque un marchio di qualità oggettiva però un ascoltata gliela darei prima di spendere una cirfa tale. Io starei più sul classico...

ANGEL873 Guest
    ma un 5.1 monitor che cosa mi verrebbe a costare?

Per me potresti abbinare delle jam lab serie be
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •