Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: QUALE SUBWOOFER

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Per i sub io dico autocostruzione e basta.

Con 800 euro si fanno due sub da 12'' con i contro.....che competono alla pari con sub da 2000 l'uno.

Tra l'altro i sub sono proprio facili da costruire e/o da far costruire a qualche falegname.

Ciao.
    Condivido anch'io a me no che non lo trovi d'occasione allora è un altra cosa
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Vabbene sono d'accordo ma dipende dal progetto. Non credo che tutti i progetti proposti abbiano questo rapporto così favorevole. Si può ma quale?

Esttamente con un ottimo risultato finale
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

150 + 150 + 300 = 600 euro di ampli e altoparlanti + 200 euro di legno e taglio = 800 euro (io ho speso 200 euro di legno, taglio e verniciatura per fare due diffusori decisamente più complessi di un sub). Se poi si vuole avere un rifinitura di alto livello non ci vuole niente a spendere 200 euro in più e abbiamo fatto 1000 euro. Con 1000 euro si fanno due sub che ognuno compete con un sub da 2000 euro: è tanto? Si può iniziare a fare un sub alla volta

Ciao.

No...anzi m'hai fatto venir voglia! Puoi indicarmi il link con il progetto?

Io stavo pensando a questo:
    http://www.vikash.info/audio/xls10/
    In giro sulla rete viene considerato un buon progetto ma non ho trovato misure a conferma per questo sub.

oppure questi kit qui sembrano essere interessanti:

http://www.rythmikaudio.com/index.html
    Ultima modifica di R!ck; 17-05-2010 alle 14:55

interessantissima questa discussione! la seguirò con molta attenzione sperando in sviluppi, link, suggerimenti e quant'altro!
    è spettacolare vedere quanto sono ignorante in materia! ....ma la mia voglia di apprendere è a 1000!!!

ANGEL873 Guest
    molto molto interessante, quindi da dove si inizia, da woofer giusto?un wofer ottimo?

Questo qui è molto interessante peerless 12" 2 passivi 104 db@ 20hz cubo da 45x45x45 peccato che i componenti pare non si trovino più...

http://www.d-s-t.com.au/data/outsour...siveRadaiator/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •