A
ANGEL873
Guest
c'è un sub migliore del Singature Su 25 della paradim a pari prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:Per i sub io dico autocostruzione e basta.
Con 800 euro si fanno due sub da 12'' con i contro.....che competono alla pari con sub da 2000 l'uno.
Tra l'altro i sub sono proprio facili da costruire e/o da far costruire a qualche falegname.
Ciao.
Interessante...puoi indicare qualche buon progetto, è difficile districarsi nella selva dei progetti diy c'è sempre il rischio di costruirsi qualcosa di non valido e non rivendibile dopo aver speso tempo e soldi. Almeno quelli commerciali se non piacciono possono sempre essere rivenduti...chiaro_scuro ha detto:Per i sub io dico autocostruzione e basta.
Con 800 euro si fanno due sub da 12'' con i contro.....che competono alla pari con sub da 2000 l'uno.
Ciao.
Condivido anch'io a me no che non lo trovi d'occasione allora è un altra cosachiaro_scuro ha detto:Per i sub io dico autocostruzione e basta.
Tra l'altro i sub sono proprio facili da costruire e/o da far costruire a qualche falegname.
Ciao.