Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Opinione su configurazione Monitor Audio

In vista di affrontare un aquisto importante mi sono guardato un pò attorno e alla fine mi sono soffermato su questa configurazione:
    -Frontali Monitor Audio RADIUS 270 HD
    -Centrale Monitor Audio Radius 180 HD
    -Satelliti Monitor Audio Radius 45 HD
    -Subwoofer Monitor Audio Radius 360 HD
    -Amplificatore Yamaha RX-V465

Con questi articoli intendo ricreare un impianto HT ma anche sfruttarlo come impianto 2.1 per ascoltare musica.
    L'unico mio dubbio sta sulle casse frontali le quali non sono dotate di gran woofer quindi dovrei cmq abbinarle al sub nell'ascolto di musica, cosa che non mi entusiasma...

Chiedo ai più esperti un opinione in merito, se è il caso di puntare su frontali più "grosse" o se invece va bene così...

Grazie in anticipo..

P.S. Come fonti ho la PS3 quindi blu-ray e sky hd.
    Ultima modifica di bria80; 10-05-2010 alle 21:32

i frontali R270 non suonano affatto male considerando le dimensioni dei woofer; se hai un ambiente d'ascolto non troppo grande posono andare bene altrimenti, se il budget te lo permette, punta alla serie RX.
    Ti consiglio anche di valutare il sub R370 e di sostituire lo Yamaha con un Marantz sr5004 che musicalmente è decisamente un altro mondo

Scusa dove hai preso questa configurazione? Internet?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

No, ho visto tutto in un negozio, da subito mi ha colpito il lato estetico, che a me importa poco ma alla mia ragazza si, e poi il negoziante me ne ha parlato bene, ma sono rimasto con dei dubbi...

Che ne dite di queste?
    http://www.monitoraudio.co.uk/produc...6/your-speaker

In alternativa alle frontali, queste le ho sentite suonare e non mi sembravano per niente male, anzi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •