|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
05-05-2010, 09:47 #1
Senior Member
Per abbinamento con Onkyo TX-SR 608: Canton Movies 150qx VS Klipsch HD 500
L'oggetto è abbastanza autoesplicativo: sto allestendomi il primo impianto HT, e dopo essermi orientato sull'ampli della Onkyo, è arrivato il momento di scegliere le casse. I due kit che sto al momento vagliando sono quelli in oggetto, che ho trovato più o meno allo stesso prezzo (in realtà pagherei qualcosa di meno il Klipsch, molto meno se mi buttassi sul 300 invece del 500).
La domanda per chi ne sa più di me (ovvero tutti, immagino) è, molto poco originalmente: quale pensate possa convenirmi tra i due? Il punto è questo: ho letto che le Klipsch hanno dei satelliti che hanno una risposta piuttosto limitata in basso, e fanno di conseguenza lavorare molto di più il sub. La cosa non mi causerebbe chissà quanti problemi al momento, che abito al piano terra, ma a breve potrei trasferirmi e cercherò di spostarmi più in alto, magari proprio ad un ultimo piano (mi sono stufato di vivere in penombra
), e ho idea che il sub, specie se troppo presente, sia proprio una di quelle cose che ti fa odiare dai vicini che ti abitano di sotto
...
Insomma, tenendo conto di tutto (prezzo più basso per le Klipsch, amplificatore Onkyo 608, necessità di cordiale vita condominiale) secondo voi su quale dovrei buttarmi? Non ho possibilità di "ascoltare con mano" e poi decidere, devo affidarmi ai pareri di chi ne sa, e vi ringrazio per l'aiuto
-
05-05-2010, 12:10 #2
anche la risposta in bassa frequenza delle canton non sarà mai eccezionale;
io ti consiglerei le Klipsch HD500 per la maggior dinamica
-
06-05-2010, 16:16 #3
Member
Salve mi aggiungo alla discussione per non aprirne un'altra.
Le indianda Line TESI 260 + TESI 204 (centrale) + Tesi 810 sono sufficienti per questo ampli?
Grazie a tutti.
Ps I sorround conviene prenderli della stessa potenza dei frontali quindi altra coppia di 260 o prendere quelli 204 di potenza inferiore?
-
13-05-2010, 18:42 #4
Junior Member
Salve sono nuovo ed anch'io mi accodo per chiedere un vostro parere a proposito dei diffusori da abbinare all'Onkyo TX-SR608. Ho la possibilità di avere questa configurazione di casse :
JBL L890
JBL L820
JBL LC2
JBL L-8400P
E' sufficente l'Onkyo 608 per regalarmi qualche soddisfazione oppure ci vuole uno più performante, vedo BD e DVD oltre che SKYHD. Questo upgrade mi aprirebbe le porte del 3D.....Ultima modifica di santo64c; 13-05-2010 alle 18:59
-
14-05-2010, 17:50 #5
Originariamente scritto da Giaco
sentiamo cosa dicono gli altri..
ciao ciao
il centrale è il 304...