Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da mesor8
    Non ti preoccupare dell'offerta, se chiedi un preventivo t trattano bene.. il signore è molto gentile io alla fine ho preso le diamond 10 e sono uno spettacolo... so che le crystal vanno bene per quello che costano... se non hai molte pretese sicuramente la serie 2 modello 40 sono nettamente migliori delle vardus... l'unico consiglio che posso darti è di stare attento all'accoppiata centrale e front... non devono essere sproporzionati altrimenti devi fare mircoli per tararli con l'ampli (questo se scegli un centrale diverso dai frontali)!fammi sapere
    ciao bello, intanto grazie per aver risposto
    per le CR mi ispirava il fatto che vanno molto bene anche musicalmente.
    Per il centrale, se prendo questa serie, prendo il centrale della stessa serie Crystal (che lo hanno a catalogo).
    Ti farò sapere.

Io ho ascoltato sia le IL hc che le Vardus vr-400 e alla fine ho optato per queste ultime . Devo dire che suonano bene sia in ambito musicale che HT...sono soddisfatto della robustezza e della qualità costruttiva sempre in relazione al rapporto qualità-prezzo!In HT è necessario abbinare un buon sub, anche se le vardus 400 sentono meno la sua assenza.

ascoltate oggi le vardus da un mio amico,e sinceramente non sono niente male,non immaginavo suonassero bene,perchè non le avevo mai ascoltate,buon rapporto qualità-prezzo-prestazioni,l'impianto era composto dal marantz sr5400+rotel rmb 1075,front vardus400,vrc1,surround vardus200 e sub cht 12r.
    Per me sono ottime soluzioni e senza svenarsi, per impianti in sale di mediamente di 20-30 mq
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •