Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da mesor8
    Non ti preoccupare dell'offerta, se chiedi un preventivo t trattano bene.. il signore è molto gentile io alla fine ho preso le diamond 10 e sono uno spettacolo... so che le crystal vanno bene per quello che costano... se non hai molte pretese sicuramente la serie 2 modello 40 sono nettamente migliori delle vardus... l'unico consiglio che posso darti è di stare attento all'accoppiata centrale e front... non devono essere sproporzionati altrimenti devi fare mircoli per tararli con l'ampli (questo se scegli un centrale diverso dai frontali)!fammi sapere
    ciao bello, intanto grazie per aver risposto
    per le CR mi ispirava il fatto che vanno molto bene anche musicalmente.
    Per il centrale, se prendo questa serie, prendo il centrale della stessa serie Crystal (che lo hanno a catalogo).
    Ti farò sapere.

Io ho ascoltato sia le IL hc che le Vardus vr-400 e alla fine ho optato per queste ultime . Devo dire che suonano bene sia in ambito musicale che HT...sono soddisfatto della robustezza e della qualità costruttiva sempre in relazione al rapporto qualità-prezzo!In HT è necessario abbinare un buon sub, anche se le vardus 400 sentono meno la sua assenza.

ascoltate oggi le vardus da un mio amico,e sinceramente non sono niente male,non immaginavo suonassero bene,perchè non le avevo mai ascoltate,buon rapporto qualità-prezzo-prestazioni,l'impianto era composto dal marantz sr5400+rotel rmb 1075,front vardus400,vrc1,surround vardus200 e sub cht 12r.
    Per me sono ottime soluzioni e senza svenarsi, per impianti in sale di mediamente di 20-30 mq
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •