Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 5.1 Design

5.1 Design

Mi consigliate qualche impianto audio 5.1 per la TV che sia diverso dallo stile tipico di quelli che si trovano in giro?
    Qualcosa di particolare e carino.

I soliti che trovi scritti in tutti i post.....

kef 2005
    gallo a'diva, nucleus
    b&w M1
    cabasse eole
    klipsh quintet o 500 series
    focal sib o dome
    chario piccolo star

....e,solo per la cronaca,un pò tutti i "sistemini" Bose

budget di spesa?

Morel MT-1 o Mt-2
    Quadral Signo
    Diffusori: Morel Fat Lady, Ampli: NAIM NAP 300, CD: NAIM CDS XS

ma dove si trovano le morel? giusto x avere una idea del prezzo. ciao

grazie delle info, inizio a dare un occhiata....il budget lo vorrei definire in relazione ai modelli (che non ho idea quanto costano)

p.s. scusate l'ignoranza: mica questi kit che mi avete segnalato hanno bisogno di qualcosa di aggiuntivo tipo un aplificatore o simili?

E' si.....

tutti i kit che ti abbiamo consigliato sono passivi e necessitano di amplificazione.

Se cerchi un kit amplificato bello e ben suonante......immagino non riceverai molte risposte.

Citazione Originariamente scritto da piovano

Se cerchi un kit amplificato bello e ben suonante......immagino non riceverai molte risposte.

aiutami a capire , per piacere

Sarò ripetitivo : Luxuraudio Colibrì o Small Colibrì. E lo dico a ragion veduta. Basta guardare in firma.
    http://www.luxuraudio.eu/

http://www.luxuraudio.eu/iwskin/nibb...300&height=660
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

In alterantiva ai Luxuraudio (ditta italiana, qualità artigianale italiana) puoi vedere Everything But the Box : mi sembra siano bulgari, quindi credo non facilmente reperibili, ma molto belli. Non posso darti nessun riferimento riguardo a prezzo, alla qualità musicale, etc. Però, quantomeno, vale veramente la pena di ammirarli.
    http://www.everything-but-the-box.com/index2.html
    http://www.everything-but-the-box.co...Orange-big.jpg
    http://www.everything-but-the-box.co...--All2-big.jpg
    http://www.everything-but-the-box.co...black2-big.jpg
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

grazie asan....anche questi vero necessitano di amplificatore?

mi risponderesti almeno tu (visto che gli altri non lo fanno) al mio precedente post? (ho bisogno di capire meglio)

Citazione Originariamente scritto da piovano
    E' si.....

tutti i kit che ti abbiamo consigliato sono passivi e necessitano di amplificazione.
    ................come ti é gia' stato detto é cosi'..qualche tipo di sistema Bose fa' eccezione....sicuramente il 2+1 che ho in casa; dei 5+1 dovresti guardare su il loro sito
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Citazione Originariamente scritto da vannihd
    ma dove si trovano le morel? giusto x avere una idea del prezzo. ciao
    o sul sito del distributore www.givisound.com vi è caricato pure il listino, o io le ho viste da bergamo a Soundgallery
    Diffusori: Morel Fat Lady, Ampli: NAIM NAP 300, CD: NAIM CDS XS

Citazione Originariamente scritto da Branco
    aiutami a capire , per piacere
    Come ti dicevo,
    tutti i sistemi che ti abbiamo consigliato hanno necessità di amplificazione.
    Se cerchi un sistema amplificato devi andare su qualche sistemino con poche pretese......questi kit non sono ben visti su questo forum perchè ben lontani dal suonare bene.
    Bose è un 'altro discorso......costano più che un sistema separato....ma sonicamente non hanno troppi estimatori qui sul forum.

Visto che non hai le idee chiarissime,
    hai mai sentito una soundbar con sub dedicato?
    Ultima modifica di piovano; 16-03-2010 alle 17:18

CUT-------

no, mai sentito...

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Ed anche inutili se il post quotato è giusto sopra. Fai attenzione in futuro. Grazie della collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 16-03-2010 alle 16:29

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •