Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

urge consiglio diffusore centrale

ciao a tutti. per cortesia, il motivo del cambio diffusore centrale è unicamente estetico: le frontali sono color mogano ed il resto è color ciliegio... ma mentre cambio colore vorrei migliorare almeno di poco... chiedo se questo cambio migliorerebbe qualcosina, se siamo quasi allo stesso livello o addirittura peggio....
    ATTUALE:
    il centrale del sistema jbl scs 178 Diffusore Centrale : Diffusore centrale con tweeter laminato in titanio a cupola da 12 mm e doppio Mid-Range con cono in cellulosa da 100 mm. Box schermati magneticamente.
    IL POSSIBILE ACQUISTO:
    Heco Victa Center Mogano
    Caratteristiche tecniche :
    - Altoparlante centrale solo da redcoon a un prezzo piccante
    - Sistema a 2 vie
    - Potenza: 80/140 Watt
    - Efficienza (1 Watt/1m): 90 dB
    - Gamma frequenza: 35 - 38.000 Hz
    - Frequenza incrocio: 3500 Hz
    - Impedenza: 4-8 ohm
    - Raccomandato amplificatore di potenza: 35 watt
    l'ampli attuale è un pioneer 919
    in seguito, sempre per questione colore cambierò sub e surround....
    grazie a chi avrà la pazienza e competenza di rispondere

ciao

io t posso consigliare un signor centrale B&W Htm61, se hai disponibilità di budget vai su questo!!!! non te ne pentirai!!

io ho il tuo stesso ampli, con l' htm61 e ne sono soddisfattissimo!!!!

ciao ciao
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

sicuramente vado a cercare il centrale che mi consigli ma ripeto che il mio problema del cambio è legato principalmente all'estetica... e purtroppo mi serve di colore mogano.... vado a controllare ma è un colore rarissimo

purtroppo devo confermarti che non fa al caso mio proprio per il colore che è diverso dai frontali..... mi serve colore mogano e quello che ho inserito in oggetto sembra uno dei pochi.....
    come lo ritieni?
    grazie

behhh su questo nn posso risponderti perche purtroppo nn lo conosco!!!! mi dispiace, avrei voluto aiutarti, ma purtroppo quel diffusore nn lo conosco!!!

ciao ciao
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

Puoi postare una foto? Giusto per avere un'idea del colore. Che casse hai come frontali?

grazie nano, spero si veda l'allegato... mi consigli? grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •