|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio/aiuto su diffusori HT Chario
-
18-04-2010, 17:05 #1
Member
Consiglio/aiuto su diffusori HT Chario
Salve a tutti,
non sono nuovo di qui ma hi scritto in passato.
Arei bisogno di un consiglio: dispongo di un ampli Denon AVR-2808. Vorrei acquistare una serie di diffusori HT, frontali, centrale, surround. Ho visto ed ascoltato in modalità musica stereo le Chario Silverette ( stessi materiali delle syntar) e le Costellation Delphinus. Queste ultime in modalità musica mi son piaciute ma erano pilotate da un rotel da 200W.
Vorrei sapere se secondo voi il mio ampli riuscirebbe a pilotarle almeno sufficientemente in modalità 5.1 per vedere film, oppure se fosse meglio la serie Silverette.
Grazie a tutti in anticipo
Saluti
Davide
-
18-04-2010, 18:13 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da faginis
Prendono il posto delle reference, ovvero la versione "customizzata" delle Syntar, ma i trasduttori sono completamente diversi
Tra un finale Rotel da 200w ed un integrato HT, sopratutto della fascia commerciale del 2808 c'è un'abisso, sia quantitativo che qualitativo. Meglio le Silverette, che tra l'altro sono ottime a prescinderese puoi, prendi il sub SW2, si integra perfettamente ed è veramente un signor sub
Ultima modifica di Ale55andr0; 18-04-2010 alle 18:18
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde