Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Diffusori per Notebook?

Innanzitutto spero di aver preso la sezione giusta, in caso non lo fosse prego i moderatori di aiutarmi!

Il quesito che vi porgo è legato all'imminente acquisto di diffusori per il mio portatile, siccome sento spesso la musica al pc, e stufo del suono piattissimo delle casse del portatile mi sono deciso ad acquistare delle casse apposta.. non cerco la perfezione, solo una buona cassa, potrebbe essere un 2.0 che 2.1.. il budget è basso, siamo al massimo sui 100 euro.. ripeto che mi accontento di un buon suono, per l'audio vero e proprio ci pensano le nuove Dali ikon 2. Che mi consigliate?

Vi propongo delle alternative che ho visto:

- Bose Companion 2
    - Jbl Creature 2
    - Logitech Z523

Accetto altre proposte.. so bene che vi si rizzeranno i peli al vedere le alternative, ma ripeto che non cerco nulla di eccezionale, solo qualcosa che mi permetta di avere un audio migliore di quello attuale..
    grazie!

Penso che i CREATIVE siano + che sufficenti ................

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Meglio puntare ad un 2.0 o un 2.1? sento principalmente musica.. ho visto le logitech z-10.. le recensioni ne parlano bene! voi che dite?
    aiutatemi x favore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •