|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Un bel film per provare il nuovo centrale...
-
06-04-2006, 14:13 #1
Senior Member
Un bel film per provare il nuovo centrale...
... chi mi aiuta a scegluiere un bel film per stasera che mi permetta di mettere alla prova il mio nuovo Zingali Prelude Central ???
Attendo consigli.
Grazie 1000
Franco
-
06-04-2006, 14:22 #2
mi aggiungo.
raga potete dirmi qlc film in dts che mi faccia provare le mie nuove casse per bene??
-
06-04-2006, 14:25 #3
Cercate nel forum, ragazzi. Più e più volte sono state aperte discussioni simili con consigli di tutti i generi
...
Per la strabiliante qualità video e ottimo audio DTS, io consiglierei "La foresta dei pugnali volanti"... peccato che l'audio DTS è solo in cinese mandarino...
-
06-04-2006, 14:34 #4
Originariamente scritto da obiwankenobi
il cinese mandarino lo conosco come le mie tasche
-
06-04-2006, 14:49 #5
A parte gli scherzi... la qualità audio del DD non è così elevata ma si può godere il film in ogni caso...
Altrimenti cerca nel forum i consigli dati da chi è molto più cinefilo di me. Dipende comunque dal genere, se vuoi vedere un film intero, no? Che so, horror, avventura, animazione, romantico...
Le scelte sono tantissime: ti dico i miei favoriti (da "atteggio" con gli ospiti): Il Signore degli Anelli, A.I., La foresta..., Kill Bill, Il Gladiatore, M:I2, Matrix, L'era glaciale, ...
-
06-04-2006, 14:55 #6
Member
Originariamente scritto da eretix
scsa l'ot volevo chiederti se hai oltre il centrale anche gli altri diffusori della zingali se si quale modello sono e come suonanano grazie se mi vorrai rispondere
p.s. sono in procinto di acquistare due diffusori Zingali Overture 2B e un central B e sono un po incerto
-
06-04-2006, 15:04 #7
Senior Member
Ciao, ho la serie Prelude e ne sono molto contanto... erano più di cinque anni che facevo la corte a queste belle italiane e finalmente mi sono tolto una spina.
Inizialmente ero indirizzato verso la linea 700 delle B&W ed ero quasi in chiusura ma quando le ho ri-ascoltate ho strappato il preventivo e firmato l'assegno per le bellissime (IMHO) Prelude.
Le ho da circa 4 mesi e da sabato scorso le ho accompagnate con la sorellina centrale che è il perfetto completamento.
Attento che le devi pilotare con un bell'ampli. Un valvolare sarebbe la loro morte.
Ovviamente le devi sentire perchè non a tutti piacciono ma se sei indirizzato sulle Overture direi che devi averle assolutamente sentite (visto il prezzo)
Per quel che posso se vuoi altre info non mancare di contattarmi.
Di dove sei?
Ciao
Franco
-
06-04-2006, 15:18 #8
Member
Allora il mio ampli è un harman kardon Avr 435 quindi già non so se va molto bene poi ho un subwoofer B&W ASW 1000
per il kit che volevo acquistare una coppia + centrale mi hanno chiesto 1000 euro la coppia ha tre anni di vita il centrale anche ma mai usato
sono di Gorizia
Le vado ad scoltare sabato
-
06-04-2006, 16:46 #9
@ Giankarlo
Mi dispiace dirti che non sei scusato.
La tua è una domanda che richiede una discussione apposita, dove avrebbe anche maggiore visibilità.
Non è ammesso entrare in discussioni che nulla hanno a che fare con il nuovo argomento che si vuole introdurre.
Anchè perchè le eventuali risposte sarebbero ancora più OT, vero eretix ?
Ricordo anche, sempre a Giankarlo, che il regolamento vieta di quotare interamente i messaggi, ma solo, quando ve ne sia necessità, le parti cui si vuol rispondere.
Siete pregati entrambi di prestare, per il futuro, maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-04-2006, 20:06 #10
Moulin rouge
Cosa meglio di un film musicale per valutare il centrale nuovo
???
Ti consiglio MOULIN ROUGE:
A me è piaciuto molto...e mi ci ero accostato con diffidenza. Naturalmente prendi la versione 2 dvd ed ascoltala in DTS
.
In alternativa, ti propongo un classico, THE BLUES BROTHERS, ma solo se ti va di ascoltarlo nella versione inglese che è un buon 5.1: l'audio ita in dolby surround, al confronto, non è un granché.
Quasi desaparecido... quasi.
-
07-04-2006, 09:02 #11
Senior Member
OPS!!!
Scusate.
Ritornando al messaggio ordiginale ho invece usato come test il King Kong. Davvero niente male. Ottimo mi è sembrato anche il video (Grande Z201)...
A presto.
Franco
-
07-04-2006, 12:23 #12
Senior Member
...dico solo un titolo, anzi un codice...
U571
così potrai provare il centrale ed anche tutto il resto
"...ed allontanati da quella paratia perchè l'onda d'urto di una bomba di profondità può spezzarti la colonna vertebrale..."
ciao
Mario
-
10-04-2006, 10:10 #13
.
Quasi desaparecido... quasi.
-
11-04-2006, 08:04 #14
Member
Prova ad ascoltare la scena del concerto in "Quinto elemento"
Davide
-
11-04-2006, 08:21 #15
Senior Member
per testare il centrale ci vogliono molti dialoghi (che scoperta...)
allora io dico: "Il mercante di Venezia"
Grandissimo Pacino, grandissimo il doppiaggio e sopratutto parlano tantissimo !
Mario