Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Un bel film per provare il nuovo centrale...

... chi mi aiuta a scegluiere un bel film per stasera che mi permetta di mettere alla prova il mio nuovo Zingali Prelude Central ???

Attendo consigli.

Grazie 1000

Franco

mi aggiungo.

raga potete dirmi qlc film in dts che mi faccia provare le mie nuove casse per bene??

Cercate nel forum, ragazzi. Più e più volte sono state aperte discussioni simili con consigli di tutti i generi ...

Per la strabiliante qualità video e ottimo audio DTS, io consiglierei "La foresta dei pugnali volanti"... peccato che l'audio DTS è solo in cinese mandarino...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Cercate nel forum, ragazzi. Più e più volte sono state aperte discussioni simili con consigli di tutti i generi ...

Per la strabiliante qualità video e ottimo audio DTS, io consiglierei "La foresta dei pugnali volanti"... peccato che l'audio DTS è solo in cinese mandarino...
    Bene!!!
    il cinese mandarino lo conosco come le mie tasche

A parte gli scherzi... la qualità audio del DD non è così elevata ma si può godere il film in ogni caso...

Altrimenti cerca nel forum i consigli dati da chi è molto più cinefilo di me. Dipende comunque dal genere, se vuoi vedere un film intero, no? Che so, horror, avventura, animazione, romantico...

Le scelte sono tantissime: ti dico i miei favoriti (da "atteggio" con gli ospiti ): Il Signore degli Anelli, A.I., La foresta..., Kill Bill, Il Gladiatore, M:I2, Matrix, L'era glaciale, ...

Citazione Originariamente scritto da eretix
    ... chi mi aiuta a scegluiere un bel film per stasera che mi permetta di mettere alla prova il mio nuovo Zingali Prelude Central ???

Attendo consigli.

Grazie 1000

Franco

scsa l'ot volevo chiederti se hai oltre il centrale anche gli altri diffusori della zingali se si quale modello sono e come suonanano grazie se mi vorrai rispondere

p.s. sono in procinto di acquistare due diffusori Zingali Overture 2B e un central B e sono un po incerto

Ciao, ho la serie Prelude e ne sono molto contanto... erano più di cinque anni che facevo la corte a queste belle italiane e finalmente mi sono tolto una spina.

Inizialmente ero indirizzato verso la linea 700 delle B&W ed ero quasi in chiusura ma quando le ho ri-ascoltate ho strappato il preventivo e firmato l'assegno per le bellissime (IMHO) Prelude.

Le ho da circa 4 mesi e da sabato scorso le ho accompagnate con la sorellina centrale che è il perfetto completamento.

Attento che le devi pilotare con un bell'ampli. Un valvolare sarebbe la loro morte.

Ovviamente le devi sentire perchè non a tutti piacciono ma se sei indirizzato sulle Overture direi che devi averle assolutamente sentite (visto il prezzo )

Per quel che posso se vuoi altre info non mancare di contattarmi.

Di dove sei?

Ciao

Franco

Ciao, ho la serie Prelude e ne sono molto contanto... erano più di cinque anni che facevo la corte a queste belle italiane e finalmente mi sono tolto una spina.

Inizialmente ero indirizzato verso la linea 700 delle B&W ed ero quasi in chiusura ma quando le ho ri-ascoltate ho strappato il preventivo e firmato l'assegno per le bellissime (IMHO) Prelude.

Le ho da circa 4 mesi e da sabato scorso le ho accompagnate con la sorellina centrale che è il perfetto completamento.

Attento che le devi pilotare con un bell'ampli. Un valvolare sarebbe la loro morte.

Ovviamente le devi sentire perchè non a tutti piacciono ma se sei indirizzato sulle Overture direi che devi averle assolutamente sentite
    (visto il prezzo )

Per quel che posso se vuoi altre info non mancare di contattarmi.

Di dove sei?

Ciao

Franco

Allora il mio ampli è un harman kardon Avr 435 quindi già non so se va molto bene poi ho un subwoofer B&W ASW 1000
    per il kit che volevo acquistare una coppia + centrale mi hanno chiesto 1000 euro la coppia ha tre anni di vita il centrale anche ma mai usato
    sono di Gorizia

Le vado ad scoltare sabato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Giankarlo

Mi dispiace dirti che non sei scusato.

La tua è una domanda che richiede una discussione apposita, dove avrebbe anche maggiore visibilità.

Non è ammesso entrare in discussioni che nulla hanno a che fare con il nuovo argomento che si vuole introdurre.

Anchè perchè le eventuali risposte sarebbero ancora più OT, vero eretix ?

Ricordo anche, sempre a Giankarlo, che il regolamento vieta di quotare interamente i messaggi, ma solo, quando ve ne sia necessità, le parti cui si vuol rispondere.

Siete pregati entrambi di prestare, per il futuro, maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Moulin rouge

Cosa meglio di un film musicale per valutare il centrale nuovo ???
    Ti consiglio MOULIN ROUGE:
    A me è piaciuto molto... e mi ci ero accostato con diffidenza. Naturalmente prendi la versione 2 dvd ed ascoltala in DTS .

In alternativa, ti propongo un classico , THE BLUES BROTHERS, ma solo se ti va di ascoltarlo nella versione inglese che è un buon 5.1: l'audio ita in dolby surround, al confronto, non è un granché.
    Quasi desaparecido... quasi .

OPS!!!

Scusate.

Ritornando al messaggio ordiginale ho invece usato come test il King Kong. Davvero niente male. Ottimo mi è sembrato anche il video (Grande Z201)...

A presto.

Franco

...dico solo un titolo, anzi un codice...
    U571
    così potrai provare il centrale ed anche tutto il resto
    "...ed allontanati da quella paratia perchè l'onda d'urto di una bomba di profondità può spezzarti la colonna vertebrale..."

ciao

Mario

Ritornando al messaggio ordiginale ho invece usato come test il King Kong. Davvero niente male. Ottimo mi è sembrato anche il video (Grande Z201)...
    A presto. Franco
    Vorrà dire che utilizzerai gli altri film che ti abbiamo consigliato per i test successivi: tieni conto che anche il tuo centrale, come tutti i diffusori, avrà bisogno di un pò di rodaggio prima di rendere al meglio .
    Quasi desaparecido... quasi .

Prova ad ascoltare la scena del concerto in "Quinto elemento"
    Davide

per testare il centrale ci vogliono molti dialoghi (che scoperta...)
    allora io dico: "Il mercante di Venezia"
    Grandissimo Pacino, grandissimo il doppiaggio e sopratutto parlano tantissimo !

Mario

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •