Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Le tesi già le senti bene con un denon 1610 da 350€
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

ne sei certo??cavolo...il sub delle tesi per avere una resa ottimale dove lo metto??

Di solito si mette di fianco a uno dei due frontali

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Di solito si mette di fianco a uno dei due frontali
    con la cassa rivolta verso l'interno stanza o verso il muro per amplificare o sotto un mobile??(non è meglio nascosto per non essere individuato quando suona?)mi sai rispondere alla domanda del disturbo?
    Ultima modifica di Gianluca88; 18-03-2010 alle 16:30

Si mette leggermente rivolto verso il punto di ascolto e ben staccato dal muro.

per l'altra domanda non saprei rispondere

distanza dal muro??e dalla cassa centrale? le tesi sono molto basse non so se il suono si riproduce bene in tutta la stanza...tu che sistema hai? mi sembra che ne sai un tot

Non è che si piazzi nascosto, per esempio dietro un mobile, per non vederlo, perchè in quel caso non si vede il sub ma sembra comunque che suoni il mobile

Il piazzamento migliore è quello che ascoltando non ti fa capire dove è il sub, ma non guardando! può anche darsi che il punto migliore è davanti al divano a 1mt da te (per assurdo) ma se chiudi gli occhi devi avere la sensazione dei bassi che arrivano da tutte le parti, non da un punto in particolare cioè la posizione del sub
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Un ultima cosa..quando il negoziante mi ha fatto sentire le indiana line e le bose è vero che io non ho notato differenza..solo che le bose erano complete di equalizzazione e sub le indiana me le ha attaccate volanti senza sub ne equalizzazione...magari nella mia sala con tutto montato e la eq fatta cambia di molto...voi che ne dite??

nessuno risp????

la musica bisogna cercare di ascoltarla nei confronti più o meno alla pari senza equalizazzioni secondo me

Nella ps3 ho un uscita pcm standard e altre 2 selezionabili...solo che se le seleziono mi dice che se le casse non lo supportano si rovinano...come faccio a sapere se nel bose sono supportate? e cosa significa AAC? devo selezionarlo?
    Ultima modifica di Gianluca88; 20-03-2010 alle 19:46

e cosa cambierebbe se seleziono pcm 2.88 o 2.192?

Nessuno mi spiega le differenze fra i vari pcm?? vedo che ci sono pcm 5.1 in cosa differiscono da un dts 5.1? e come mai se li seleziono mi dice che se gli autoparlanti non li supportano si rovinano? come faccio a sapere se sono supportati dal mio bose? o da un denon che vorrei prendere? aspetto risposte

Per tutte le risposte, controlla qui
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ho postato leultime foto della sistemazione del sub...come vedete lo ho tolto da sotto al tavolo(vedi foto precedenti) e lo ho messo così sopra a un tappeto di moquette e ho aggiunto un tappetone davanti al divano...ho messo i due tappeti seguendo le indicazioni di un mio amico, lui dice che i tappeti fanno rimbalzare il suono e la moquette sotto al sub migliora di molto soprattutto riduce i disturbi al piano di sotto,poicome vedete ho lasciato la moquette più lunga nello sfogo del sub...che ne dite?? sono informazioni vere? sec me ora che ho rifatto l'equalizzazione il suono è più corposo o è un illusione mia?? considerare che sto finalmente aspettando il set tesi(mi avete convinto) e volevo tenere questa disposizione del sub con ovviamente la torretta a fianco...bè che ne dite? datemi le vostre opinioni....ho fatto una cavolata di nuovo?
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •