|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: subwoofer impossibile
-
06-03-2010, 20:25 #1
Junior Member
subwoofer impossibile
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...sono in possesso di un subwoofer Pioneer "TS W255F" con diam. 25 e 250W. rms...vorrei inserirlo nel muro, le dimensioni disponibili sono: largh. 50 (frontale) alt. 20, prof. 30
ci sarebbe la possibilita' di far suonare discretamente questo sub con qualche progetto un po particolare per uso home theatre?
Voi vi chiederete...perche' non ne prendi uno commerciqale e lo metti in un angolo della sala?...e io vi rispondo....magari!...ma se lo faccio mia moglie mi ammazza!
Sono arrivato a un compromesso....inserirlo nel muro almeno non si vede.
Vi prego aiutatemi!...mandatemi un progettino valido.
Grazie. Pino
-
06-03-2010, 23:22 #2
Fai come me: metti SOPRA al SUB un bel CENTRINO con tre CANDELE COLORATE..............sembrera' UN TAVOLINO
!!!
Mai SENTITO di un SUB incassato IN UN MURO...................non so' se' SIA una cosa FATTIBILE
.
THE MADMAN 67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
07-03-2010, 14:35 #3
Junior Member
negativo...il tavolo gia' ce l'ho!....comunque il sub incassato nel muro l'ho gia' visto ad una fiera...devo dire che suonava propio bene!...io volevo solo sapere se con le misure che ho a disposizione e la grandezza del sub si poteva far qualcosa!
Grazie.
-
07-03-2010, 15:11 #4
Anche secondo me l'idea di incassare in un muro un sub non è tanto valida, pensa che basta avvicinarlo troppo alla parete posteriore per vanificarne la qualità...bassi troppo invadenti, gonfi e sbavati saranno la tua insonnia
.
Meglio convertire la moglie al' HT