Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon 1910 + Indiana Line Arbour

Ciao ragazzi è il mio primo post!

Come da oggetto...che ne pensate dell'abbinamento?

Dell'ampli ho letto pareri abbastanza positivi (considerando ovviamente la fascia di prezzo, che è di circa 450 euro), per i diffusori mi riferisco ad un kit così composto (visto in rete a 975 euro):

Arbour 3.06 (coppia)
    Arbour C.3
    Arbour S.8
    Arbour 4.02 (coppia)

Tornando all'ampli ho letto che come upscaling lascia un po' a desiderare, ma che un un buon blu ray si bypassa il problema...

Che ne pensate del Samsung BD-P4600 (visto in rete a 230 euro)? Ne ho letto un gran bene, e poi si sposerebbe bene col 46b7000 che (quasi) possiedo.

Premettendo che sono abbastanza crudo di HT, e che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente Home Cinema e pochissimo audio, mi affido ai vs consigli anche stravolgendo il tutto ma rispettando il budget che, già così, mi impegna parecchio.

Ciao!

i sistemi Indiana line hanno un rapporta qualità prezzo eccezzionale,per il centrale prendi il C4,non il C3
    purtroppo le frontali da pavimento 5.02 nn le fanno più,quindi sei costretto a prendere le 4.02
    per il sub io ti consiglio (devo decidere anch'io su quale prendere) il B&W ASW 608 o il Velodyne CHT 8Q

per l'ampli,l'upscaling serve solo per i dvd,a mio parere ,basta che l'ampli faccia il passtrough e l'upscaling lo fai fare al lettore,ti consiglio anche l'Onkyo TX-SR 507 che possiedono in molti

evita i lettori Samsung ,sono quelli che danno più problemi,puoi andare sul Philips 7500 o il Sony S560 o un Pioneer
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Quoto........C4 e non C3 !!!

SUB: VELODYNE CHTQ da 8/10 pollici, solo film
    SUB: B&W AS608-610, film + musica

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie ad entrambi, farò tesoro dei vs consigli!

Tra l'altro, se non ho fatto male i conti, rispetto a quello che avevo proposto io risparmio pure qualche euro, no?

il c4 costa in più come si vede dal listino pubblicato

Si ma si parla di una ventina di euro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ah si certo poca differenza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •