Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

consigli x acquisto subwoofer potente

salve
    sono intenzionato ad acquistare un nuovo sub per il mio impianto .
    possiedo un epos m sub e ho deciso di volerlo cambiare con qualche modello piu potente in ambito HT e leggendo nei vari forum i più consigliati sono i VELODYNE o i SUNFIRE .
    io stò cercando un sub che riesca a dare la senzazione del "pugno nello stomaco ", su che modelli e prezzo mi devo orientare ?
    vi ringrazio per eventuali consigli.

Il limite di budget puoi stabilirlo solo tu
    i modelli indicati sono i produttori per eccellenza per i sub ad alto tasso di emozioni
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

io credo max 2.000 euro

SUNFIRE

dici che fanno al caso mio per le caratteristiche che cerco ?
    e poi che modello mi consiglieresti?

Oppure velodyne SPL1200 Ultra
    Devo dar meglio un'occhiata ai trasduttori gnudi della sunfire, mi sa che hanno le sospensioni in foam...(ottime caratteristiche meccaniche ma mancanza di affidabilità nel tempo)
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Differenza di costo tra i 2 di circa il 50% (in meno per il Sunfire)....differenze sul campo per me impercettibili

Se, e sottolineo se, il sunfire impiega una sospesione in foam (così mi pare, ma dovrei toccarla per esserne sicuro...no, non sono un maniaco )del prezzo me ne frego, il problema non è il se, ma il quando mi si sgretolerà: se posso spendere 2000 euro faccio un acquisto definitivo (comunque da me lo si piglia con circa 1500 euro il Velodyne)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-02-2010 alle 17:59

Con gli HRS non vai sopra i 1000

Stai tranquillo che non si sgretola niente.

eh eh, di certo non in un paio di anni , sono state molto migliorate dal punto di vista della longevità, ma le sospensioni in foam ancora non sono eterne come quelle in gomma, preferisco navigare sul velluto

Eterno in questo settore?...eheheheh è un sogno!
    Se riesci a tenerti qualcosa per un paio d'anni è già tanto

Chi mi conosce sà che cambio elettroniche come le camicie ma il Sunfire è l'unico pezzo che stà resistendo a casa mia.

Un buon set di diffusori è "eterno"
    per le elettroniche ti quoto, finali di potenza esclusi

ho trovato dalle mie parti un velodyne DD 10 ad un prezzo nn affatto male del 40% di sconto .
    quasi quasi....
    c'è molta differenza con SPL o i sunfire.
    Ultima modifica di Alessandro De Angelis; 26-02-2010 alle 19:59

Consiglio i Rel o i Totem. Prova il Totem Storm (circa 1500€) o il Thunder da 500W (bastano?) a poco meno di 2800€. Sono anche molto musicali (qualità che non guasta mai). Il Foam in teoria dura circa una decina d'anni poi inizia a sgretolarsi (lo so perchè ho avuto le Kef 105/3 che avevano i woofer con la sospensione in Foam , ma mi sono durate 15 anni).
    Ultima modifica di nano70; 26-02-2010 alle 23:57

CIAO

Io ti consiglio velodyne, tipo il dd18, sarebbe una cannonata
    RYAN

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •