|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Boston Serie CS
-
28-02-2010, 11:07 #1
Senior Member
Boston Serie CS
Ciao a tutti,
nella mia ricerca (che dura ormai svariati anni) mi sono imbattuto in questa nuova serie CS della Boston che, oltre a suonare bene, ha anche un prezzo veramente buono.
Qualcuno di voi conosce questi diffusori o ha mai avuto modo di sentirli?
Io ho ascoltato la serie così composta:
Frontali CS226
Centrale CS225C
Surround CS26
Sub CSSUB10
Sintoamplificatore Onkyo TX-SR706
Purtroppo ero in un centro commerciale per cui non ho potuto fare grandi prove, ma alzando un pò il volume mi sono piaciuti abbastanza, specialmente il centrale che era di una limpidezza incredibile.
Mi sapete dire qualcosa in più di questa serie? Vale la pena? Quale ampli si abbina meglio alle boston come timbrica?
Grazie in anticipo
-
03-04-2010, 10:03 #2
Senior Member
Nessuno sa aiutarmi?
-
03-04-2010, 11:01 #3
Junior Member
Ciao,
io ho la serie Hs Horizon della Boston, praticamente era la precedente serie mentre adesso fanno la classic in legno, che è quella a cui ti riferisci tu. Le caratteristiche sono identiche e ti posso dire che sono delle casse eccezionali, soprattutto per utilizzo in hT, hanno una limpidezza di suono ma nello stesso tempo una qualità di bassi che è eccezionale. Io le utilizzo con un Denon AVR-2310 che ha una timbrica più calda, ma penso vadono benissimo anche con Onkyo.
Il loro rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo, al posto tuo le prenderei subito. In Italia non sono molto conosciute ma in ameerica sono tra le migliori, vai tranquillo
ciao
-
03-04-2010, 14:05 #4
le cs le ho ascoltate anche io qualche giorno fa,sia con un harman kardon che con un onkyo 507.
Ottime,ma devo dire con l'hk le ho preferite rispetto all onkyo.VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885
-
03-04-2010, 14:39 #5
Member
quanto viene a costare questa combo (ali escluso)
-
05-04-2010, 10:24 #6
Senior Member
Grazie a tutti per le risposte
Penso che andrò tranquillo con queste casse allora. L'onkyo lo scarterei anche io in quanto mi sembrava non farle rendere al meglio.
L'harman kardon con le boston ho già avuto modo di sentirlo da un amico (con la serie precedente a quella che hai tu luca_leo, quelle ancora in legno per intenderci), e in ht mi è sempre piaciuto molto (non ho mai avuto modo di sentirle con la musica però).
Il denon purtroppo non l'ho mai sentito, ed è quello che più mi interesserebbe da abbinare.
Tra Denon e Harman Kardon quale si abbina meglio alle Boston? Un Denon 2310 può già bastare?
Per quanto riguarda invece i diffusori, può aver senso mettere le torri sia davanti che dietro? In pratica prendere quattro CS226 anzichè mettere i CS26 dietro?
Grazie
-
05-04-2010, 22:39 #7
Junior Member
Ciao,
io ho il Denon 2310(è superiore al HarmanK per la parte video) e ti posso dire che ne sono pienamente soddisfatto dell'accoppiamento sia in ambito HT che musicale.
Per quanto riguarda le torri io le metterei solo davanti, rischieresti in ambito HT di sbilanciare il tutto.
facci sapere