Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutatemi a comprare

Aiutatemi a comprare

Salve a tutti scusatema sono nuovo,ma visto che siete tutta gente esperta in merito volevo chiedere dei consigli.
    Purtroppo uno anche se ha amici venditori rimangono sempre purtroppo venditori anche senza rendersene conto.
    Io dovrei sistemare qualcosa al mio impianto attuale ed ho un budget di 3000/3500€.
    In questo momento il mio impianto è formato da un Denon 3808 utilizzato solo per canali posteriori(due CWM LCR7 da incasso e due m1 come back)centrale(cm centre) e come ovviamente processore audio video hd. Per i frontali che sono due B&w 804s ho preso invece due finali rotel 1070 messi in monofonico(380 w invece di 120) proprio per poterle amplificare e spingerle al meglio ed in piu' perchè volevo affiancargli un pre a valvole per la musica semplicemente due canali.
    In fine le sorgenti sono per i film la play tre e per la musica il denon dcd 1500.
    Detto questo il mio dilemma consiste nel fatto che il mio negoziante mi aveva proposto di spendere questo soldi prendendo un 4810,un cm centre2(voglio cambiare il mio perchè rispetto a tutto il resto lo sento piu' isolato e le voci mi sembrano molto ovattate,devo anche dire che purtroppo nn è messo ad altezza normale, ma molto piu' in alto(almeno un metro) rispetto i frontali per motivi estetici e perchè è messo dietro il telo,ed in fine un blu ray denon 1610.
    Detto questo vorrei dei consigli se fosse possibile da parte vostra in merito

Il cross-posting in questo Forum è severamente vietato.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161393

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •